Spedito oggi..dovrebbe arrivare per mercoledi...se tutto va bene! Cosi vediamo come vanno sti 2 sub XD
Visualizzazione Stampabile
Spedito oggi..dovrebbe arrivare per mercoledi...se tutto va bene! Cosi vediamo come vanno sti 2 sub XD
Lascia Stare.....;)Citazione:
Originariamente scritto da justx
Lascia Stare cosa ? le heresy o il sintoampli ?
Se possiedi già quel Sinto lascia stare le Heresy, mentre se vuoi prorprio acquistarle per pilotarle a dovere devi puntare su di un sinto di fascia alta, altrimenti sono sprecate e non le sentiresti come si deve.
ciao ragazzi, finalmente mamma klipsch è entrata anche in casa mia. Vi volevo chiedere se due rb81 con rc62 frontali...due rs52 posteriori vengan pilotate bene da un yamaha rxv671.
:( No non ho niente ancora, come dicevo avevo scelto RX-A810 per le monitor.......ma potrei prendere l'RX-A1010 ad un prezzo di favore......va meglio quest'ultimo oppure anche questo non serve ?Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Cmq si le heresy mele hanno fatte ascoltare con un ampli mcintosh :O .....spettacolo.........però a me basta che si sentano in modo decente per ascoltare di tutto.....sky. ps3 e musica.
Il tutto sarà composto da :
Sinto: Yamaha ????????????
Frontali: Heresy III
Surround: RS42 MKII
Centrale: RC42 MKII
Sub: Velodyne CHT 10
Stanza 25 m^2 +/-
Solitamente Yamaha - Klipsch non è uno degli abbinamenti più consigliati...dovresti provare a fare qualche ascolto...
In ogni caso le Heresy meritano (e pretendono) di più che un integrato di fascia media...
Questo abbinamento secondo me non ha senso......spendi meno per iCitazione:
frontali e metti il resto della catena più equilibrato.;)
In questo caso addirittura di fascia Bassa.Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
D'accordo con max impianto molto disomogeneo, dal centrale ai front troppa differenza e poi con la serie heritage un sintoampli non dovrebbe essere nemmeno preso in considerazione, qualsiasi esso sia.
Io li vedo solo con pre/finale dedicati poi ognno è libero di fare quello che vuole.
Il fatto è che le heresy le hanno in magazzino e me le danno ad un prezzaccio strcciato......le ho con poche centinai di euro in piu rispetto alle monitor, allora per rientrare nel budget stiamo elemosinando su tutto il resto :cry:
Vabbè domani vado e gli faccio montare heresy e A810 e vediamo che cosa esce da sotto :rolleyes:
Da possessore ti dico, se vuoi far uscire la gamma bassa da questi diffusori, lascia perdere qualsiasi tipo d'integrato e vai su pre e finali, ma cazzuti però, in quanto quel bel wooferone ha bisogno di parecchia corrente per muoversi, mi fà sorridere quando prima di acquistarle, leggevo di alcuni utenti sui vari forum che dicevano che le HERESY avevano una gamma bassa inesistente ed io rispondo oggi provate a pilotarle con elettroniche come si deve e poi ne riparliamo.......
@ MAX forse con le HERESY potrei fare la pazzia di prenderne altre due da usare come centrale:D , ma in questo caso andrei sull'usato con due HERESY II, altrimenti una sola HERESY III, stò valutando.
a muoverli sì.....ma come?;)Citazione:
Io andrei su di una Heresy III per avere la massima coerenza sul fronte anteriore.....già io che ho messo tre RF7 sul fronte anteriore di cui il centrale MKII sento leggermente la differenza.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
ci avevi promesso le foto max :cool: è ancora presto?