Visualizzazione Stampabile
-
No. La soundbar qui in Europa è integrata, in USA invece ha il piedistallo(e ce la invidiano). Prezzo inferiore? Direi che il prezzo è basso per quello che offre...ricordati che è un top di gamma!! Se vuoi risparmiare compra su internet, ma questa è una discussione ufficiale e non si possono riportare negozi online ecc. nè prezzi.
-
Ciao Mauro arrivato ora l'altro 55 produzione Agosto, procedo vi aggiornerò più tardi.
Scusate ma la data di produzione viene riportata su un tagliando Sony posto sulla scatola?
-
si... in teoria dentro dovresti trovare i 750
-
We Franco! Fai tutte le prove che ormai sai ;) Io la data ce l'ho scritta dietro la tv, c'è un adesivo con la data di produzione.
-
-
franco mi raccomando... stressalo per bene..... :D
poi mi fai sapere come e' andata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lantony
Ho preso una TV LED Philips da 350€ circa da usare come monitor per il PC, e sono rimasto a bocca aperta quando ho visto che riesce dove la mia Sony 46HX855 da 1500€ fallisce:
zero clouding
zero banding
video MKV visualizzati senza alcun problema
sottotitoli perfettamente supportati
input lag vicino allo ZERO!
Veramente un peccato che..........[CUT]
questo tuo post , andrebbe solo .. Editato..... ma io dico dopo la chiusura del Thread.. per post simili al tuo.... non vi e' bastata la lezione , dei continui post OT.... Mha......
-
55 esente da difetti,meglio del primo produzione Giugno 2012 mettimi in cima alla lista.:)
-
bene franco.. quindi il tuo pannello precedente , era affetto da VB.... e sul nuovo no ???
-
Diciamo impercettibile,per me andava benissimo comunque.
Questo è esente da difetti per ora, vedremo nei prossimi giorni come si comporta.
-
Ragazzi (ma le ragazze quali forum frequentano?)
qualcuno di voi ha provato a vedere dei demo 3D(.ts)?
Io non riesco proprio, indipendentemente dalla dimensione e sia via USB che con lettore esterno( ma qui il problema potrebbe essere il mio lettore multimediale).
Grazie in anticipo
-
Salve ragazzi dmn mattina mi arriverà il 46" 855.
Potreste elencarmi please tt i vari test da fare x verificare l'integrità del pannello???
Inoltre potreste indicarmi cm fare il rodaggio in generale e anche del 3D? nel caso del 3D quale film è migliore x farlo??? grazie mille e scusate le tante domanda,ma sn un neofita in qst'ambito..;)
-
Citazione:
goldrake66
Non ho il televisore in oggetto ma ho guardato le connessioni per poter inserire un sintoamplificatore datato della sony, visto che il tv ha un uscita ottica digitale tipo toslink, presumo che da li puoi prelevare qualsiasi audio che arrivi al televisore e il collegamento lo fai via HDMI
Grazie per la risposta, anche se temo di perdere il 5.1 che mi consente il collegamento diretto decider/ampli, comunque ho visto che si vendono degli switch che consentono di connettere 2 cavi ottici ad un solo ingresso scegliendo con un tasto quale segnale far arrivare o, in alternativa dei convertitori ottico/coassiali. Credo che risolverò in quest'ultimo modo.
-
Per i test trovi tutto in prima pagina.
-
Citazione:
raiann
Per i test trovi tutto in prima pagina.
Ok... :( e per il 3D???