da mediaw ieri il pacchetto era finito.
Speriamo in qualcosa per natale:nera:
Visualizzazione Stampabile
da mediaw ieri il pacchetto era finito.
Speriamo in qualcosa per natale:nera:
questa volta la Bungie ha fatto una cappella!Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Quello che volevo sottolineare però era il fatto che un lettore BD con funzione di console e di media extender a 399 euri non lo trovi da nessuna altra parte, nella discussione che hai linkato c'è gente che gioca con pc quad-core e schede grafiche 8800, ora no oso pensare quanto possa averlo pagato un pc così, di sicuro non 399 euri e non gli legge nemmeno i BD!
ciao
igor
Domandina veloce, la Ps3 collegata in component fa l'upscaling dei giochi ps2?
So' che non lo fa x dvd e infatti nel menu' me lo dice ma quando seleziono le migliorie per i giochi ps2 me le attiva senza problemi.
Certo, il problema che non fa l'upscaling dei dvd non è perchè non ce la fa, è una cosa voluta perchè non si vuole permettere l'upscale sulle uscite analogiche per problemi di copyright.Citazione:
Originariamente scritto da TearS
Assurdo e inutile, visto che non vedo perchè qualcuno dovrebbe prendersi la briga di collegare una scheda di acquisizione video analogica e catturare il video upscalato, quando basta rippare il dvd sull'hard disk e re-encodarlo in qualsiasi formato conosciuto...ma tant'è...
Per i giochi, quindi, non c'è problema.
... sul sito di MediaW ed in altri siti online (vedi shop.it) ci sono ancora disponibili.Citazione:
Originariamente scritto da buono
Ti ringrazio.:)Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Ragazzi ho un atroce dubbio (non ricordo più), per quanto riguarda upscaling dei giochi per PS2 (via HDMI) viene fatto in default o va impostato da qualche parte?
Devi impostarlo a parte sul menu' della Play3 ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Impostazioni/impostazioni del gioco/Potenziatore risoluzione PS/PS2
No, non viene fatto di default. Se non ricordo male, lo trovi sotto le impostazioni generali (mi pare sia "Giochi PS2" o qualcosa del genere), ci sono le opzioni per l'upscaling e per "l'ammorbidimento" dell'immagine.
Dopo controllo, grazie ragazzi.
Ieri sera sono riuscito a collegarla alla mia nuova rete Wireless :D
So che è una stupidata, ma è il mio primo router e la mia prima Wireless :)
Aiutatemi per favore
Dopo aver scoperto che la versione della mia play è 1.70 non so come aggiornarla ho provato con una pen drive ma la play mi dice nessun supporto trovato come devo fare :confused:
... cripta cripta... meglio se a 256bit con chiave ;)Citazione:
Preferisco usare solo (attivare) il sistema MAC. Mi è stato consigliato così e mi trovo bene :rolleyes:
Dare l'accesso solo a certi numeri di MAC è una buona pratica, ma non va usata da sola, al limite è un di più se abbinata al criptaggio dei dati, che è sempre meglio farlo. Questo perchè il numero di MAC è facilmente modificabile.Citazione:
Per la massima sicurezza ti consiglio:
- disabilitare la trasmissione dell'SSID dal router, e comunque cambiare il nome di default.
- utilizzare WPA2 con AES
- eventualmente, ma solo dopo aver fatto queste due, restringere i MAC ammessi.
... il mac te lo puoi editare e duplicare senza problemi.
... una volta trovato l' AP, vai a leggerti i dati registrati e verifichi quali MAC sono attivi e quali no.
... a questo punto basta usare un software che trovi online per modificare il proprio MAC ed ecco che ti entra nella rete senza troppi problemi.
... tempo di realizzo per un esperto di informatica??? 30min max :D