Ogni Diffusore ha un progetto tutto suo, ci sono i diffusori in sospensione pneumatica (cassa chiusa), quelli con radiatore passivo e quelli caricati in Reflex.
Visualizzazione Stampabile
Ogni Diffusore ha un progetto tutto suo, ci sono i diffusori in sospensione pneumatica (cassa chiusa), quelli con radiatore passivo e quelli caricati in Reflex.
pure la rf7 mk2 rovesciata??allora mettine 2!:D
Non sul fianco ma sottosopra(tweeter in basso e woofer in alto), una basta e Avanza.;)
te le casse messe nella maniera giusta mai è!hahahahaha!
cosi ti ritrovi il tw per terra comunque..se volevi mettere una rf7 come centrale non era piu logico comprare un telo microperforato!?!?
Riguarda bene la foto della mia sala......la cassa viene appoggiata sul mobile e rimane più alzata rispeto alle frontali.
ma allora non capisco..la cassa dove cavolo la piazzi??sopra il mobile che tiene il tv?!cosi ok hai il tw piu alto..peccato che il telo ti copre tutto il resto della cassa con conseguenze drastiche per il suono..:eek:
Viene coperto solo metà del secondo woofer,il telo lo sposterò in avanti un bel pò per non avere riffrazioni e il TV l'ho tolto.
ah ecco..quindi viene coperto qualcosa..mi sembrava impossibile che non fosse cosi!potevi prender il telo apposta che era meglio allora.
Si ma ora vogliamo vedere sta foto :D
Finirò il lavoro fine settimana prossima.....Pazienza.:sperem:
Le punte che danno in dotazione con i diffusori klipsch, si montano sia per pavimento che per moquettes?
I diffusori vengono progettati tenendo conto tra l'altro delle distanze tra i componenti ma anche tra questi e il pavimento...Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Ma sei per caso RobertoGalantini su AF?
Si, ciao.
Anche il centrale?Citazione:
Originariamente scritto da R!ck