Vado controcorrente: aspetterei ancora un pochino la partenza degli acquisti di Natale.
Visualizzazione Stampabile
Vado controcorrente: aspetterei ancora un pochino la partenza degli acquisti di Natale.
volete farmi impazzire!!!:confused:
Ma insomma che volete dalla Ps3? Che vi spolveri la casa e che vi stiri la biancheria?Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
:p
... infatti.... sicuramente per natale esce qlc "pack" strano che lo rende + interessante.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
... tanto alla fin fine tutte le console sono destinate a calare di prezzo eh?! ;)
... il problema è: spendere 450/500€ per vedere i BD (25/30€ cad) e giocare con giochi che costano 50/60€ cad vale la pena ora???
... dal momento che non c'è ancora un sistema "stabile" per usare i backup dei giochi e un sistema "a basso prezzo" per le copie di backup dei BD coi pc, non credo sia un buon investimento ora come ora. anche se il prezzo invoglia pure me :rolleyes:
... io sono ancora troppo legato ai DVD. ho visto di persona come si vede un DVD sul Pio LX508d e per un pò resto volentieri coi DVD... per i BD c'è tempo :D
... la PS3 la prenderei per GranTurismo HD, altri 3/4 giochi e per avere "ora" un lettore BD a basso costo per il futuro. ma in futuro costerà meno e visto che non ho urgenze, aspetto e penso ad altro :D
perfetta identità di vedute... solo so già che il primo starter pack decente entro Natale mi vedrà soccombere... vedere il "bambino" in BD deve essere uno spettacolo!
Si certo, sapessi com'è divertente giocare con alcuni giochi soprattutto online, godere della sua qualità audio video sia con i dvd che con i bd!Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Si spende molto di più per avere molto meno avvolte;)
Per esempio in un hotel a 4 stelle a Milano durante la Bit una notte ti costa anche 400 euro e magari la colazione è pessima.
1. gioco col Pc per giocare online. molto + performante e gestibile. specie coi giochi GDR e Shooter3DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
2. si chiamamo "cattivi investimenti" :D
3. basta cambiare hotel e cercare qualcosa di meglio... solitamente dal 4 stelle in su vai sul tranquillo ;)
raga xfavore rispondetemi..come faccio a vedere le demo HD delle varie case tipo samsung,philips ecc...con la play??devo convertire?creare cartelle?? cosa?
nessuno sa come si fa?
..mancano poche ore.
Comunque a questo punto bisognerebbe decretare l'inutilità dei full hd visto che ad oggi la programmazione è nulla e i lettori in alta ed il materiale disponibile è poco.
Viste le tue conclusioni è chiaro che per te non c'è ragione di investire su PS3. Io e probabilmente altri non la pensiamo allo stesso modo.Citazione:
... se leggi el pagine precedenti, c'è scritto cosa scaricare e come usarlo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
... si invece, ma non ora :DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ragazzi posso sapere perchè a me il PS3 Video9 non funziona?!?! i filmati nella play scorrono ma vedo schemata nera!...ho un pio 507.
Quando converto i filmati metto 1080p se è 1080p o 720p se è un 720p, "tiro" il cursore della qualità video al massimo nel Video9 e gli altri li lascio così...parte il processo e dopo qualche ora lo scarico nella chiavetta usb.
Perchè non funzia?!?! A, per la cronaca i file mi sembra dimezzino di peso...datemi qualche dritta, voglio riuscirci!!!
p.s. può essere che nei settings ho impostato a 720p o 1080p ma AVC?!? ho visto che negl'MPG4 c'è solo 480p però?!?!?
che impostate voi?
Non capisco a cosa Ti servano tutte queste copie di backub, ma ci giocate a freesbee con i dischi: i miei fanno solitamente il tragitto dalla custodia al tray del lettore e nulla più ;) .Citazione:
O, per caso, parli di giochi e film contraffatti quindi disonesti e/o illegali di cui non solo sarebbe corretto non parlare sul forum ma neanche farne uso.
O c'è qualcosa che non capisco?
Ciao
Luigi
Supressa cerca e scarica "PS3 Video 9"
E' un programmino molto facile da usare in quanto va da solo e funziona col 99% dei file che converte ;)