Ma non torni mai giù a Napoli? :D
Visualizzazione Stampabile
Ma non torni mai giù a Napoli? :D
A Napoli Si a Salerno No :p
Software version: 0908-0901
Hardware version: 0x351
ps. Sto guardando un bluray! Niente a me so vede molto
anche con questo supporto! Anche nelle scene in cui ce un primo piano e il personaggio ruota la testa! Bhooo! Uff
I flash si vedano solo con MA2 che è l'impostazione ideale per vedere il calcio, con le altre ci sono scatti e sono inguardabili. La data sulla tv non la trovo comunque chi ha il problema dei flash con l'aggiornamento 04Y li risolve
La data è dietro al pannello dove c'e il codice a barre
Andrea abbiamo lo stesso identico problema!
Il fatto è che alla lunga la vista si stanca mentre per una visione di 10 minuti può anche sembrare normale.
Bisogna deciderci a buttare via sti 80 euro rheh
Se il CTA è nella tua provincia costa anche meno ;)
Ahahha ci stai provando eh?
A conti fatti siamo in 3 ad avere problemi (io, te e Marco)...giusto?
Dovrebbe!
Come detto a Doraimon, penso nelle prossime settimane di prendere appuntamento perchè francamente mi sembra impossibile che siano normali i nostri tv.
Vi faccio sapere appena contatterò Pioneer.
Cerco di informarmi anche su questo agg.
Mentre voi litigate mi sa che il tecnico lo chiamo io domani!!:cry: :cry:
In questi giorni che sono influenzato mi sono messo un pò a fare prove e spostare la PS3 e il TS 7900 e provare lo Skybox HD e ho riscontrato che le porte hdmi 1 e 4 non mi funzionano!!!
Domani gli faccio una chiamata e gli chiedo anche se c'è un nuovo f.ware rispetto all'ultimo di luglio 2009.
@ GIANNI
non è che hai le porte d'ingresso disattivate ??
Edit: come non detto ! non avevo attenzionato che ti sei messo a spostare la PS3....per cui..
In un altro periodo mi sarebbe presa una crisi isterica ma ora le mie attenzioni sono tutte per il piccolo e così anche i problemi del tv passano in second'ordine.
Tanto ho fiducia nell'assistenza che già una volta si è manifestata rapida, precisa e indolore.