siamo a posto Doraimon...mi sa che facciamo si prima a prendere un bell'OLED :D
ps. 20/6? siamo a posto ahahah...almeno io ho tempo fino al 2011 :D
dai su su dopo pasqua datti da fare
Visualizzazione Stampabile
siamo a posto Doraimon...mi sa che facciamo si prima a prendere un bell'OLED :D
ps. 20/6? siamo a posto ahahah...almeno io ho tempo fino al 2011 :D
dai su su dopo pasqua datti da fare
Ma la TV di Marco è garanzia Italia?
@Andrea
20/06/2011 anche io eheheheh
Scherzi a parte mi hanno detto che per i prodotti europei solo per il primo anno bisogna rivolgersi alla Pioneer Italia mentre per il secondo anno direttamente al rivenditore.
this "flashing issue" it is ONLY effecting the 5090 and is only SOME of them. It is NOT really a true firmware change, it is some critical setting changes to the "drive sequence" the flash is caused by they way the set manages the dark parts and the light parts of the picture and is seen mainly with 1080 content in drive mode 2.
The flash is caused by the threshold change being set incorrectly. I was involved with the fix which was done completed early this year and there are NO side effects to it.
il difetto in pratica affligge solo alcuni esemplari dei 5090(immagino i primi prodotti,quindi 2008)
@Doraimon... Ti ho battuto :D Ottobre 2011!! ehehe
cioè vuoi dire che per il secondo anno devo chiamare Onlinestore? ma da dove è uscita sta cosa?...bho...mai sentita
Me lo ha detto il responsabile del centro assistenza pioneer plasma di Milano.
Andrea mi sà che il mio ed il tuo (e forse anche quello di Marco) arrivano dalla stessa partita di TV. Questi sono quelli che non hanno passato il test di qualità al 100% e che dopo tanti giri per il mondo sono ritornati in Italia a prezzi più bassi. Il bello è che io ero convinto che il mio fosse Italiano!
può essere...comunque allora mi sa che entro il primo anno si chiama...non mi va di chiamare quelli di onlinestore...
Onlinestore per un periodo li ha venduti anche a meno di 2500 euro.....il sottocosto nasconde sempre qualcosa di poco "pulito" perchè nessuno regala niente o lavora per la gloria.
Qualcosa mi dice che anche il mio negoziante l'ha preso da Onlinestore...........
Il mio è un 5090h made in uk,a quello che mi hanno detto alcuni tv non sono stati aggiornati con il firmware perchè il problema era stato riscontrato dopo che erano stati distribuiti. Il mio era uno di quelli....il firmware è 04Y
comunque dopo quando torno a casa guardo la data di produzione e vi informo...
Fabio...data di produzione?
Anche se il problema secondo me non è la data di produzione perchè non è detto che nella stessa data siano usciti tutti difettati.
La data di produzione è importante perchè stabilisce quali montano una versione precedente del firmware
Se parliamo dei flash ok.....ma io non ho mai avuto problemi di flash.
Feadyn tu le partite le hai viste ieri?
Il mio è un bel Made in Japan August 2009
vedi pure che versione del firmware hai ;)
Perchè giocava il Napoli? :D
No non le ho viste