3 heresy al massimo..
Visualizzazione Stampabile
3 heresy al massimo..
Muahah Il bergucciooooo!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da berga12
Alla fine si, ho fatto il pecorone :D
Ieri mi è arrivato il nuovo centrale, lo stò facendo girare un po......SPETTACOLO!:eek: :sbav:
foto please
No, alla fine questa prova non l'ho più fatta, ho optato direttamente per tre HERESY IIICitazione:
Originariamente scritto da R!ck
Quando sarà in posizione definitiva le avrai, (devo spostare il telo).Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Robby ma che centrale hai preso?
Appena ti arriva la terza Heresy sarebbe molto interessante un confronto con le kl 650, tanto in ht quanto in 2ch.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
A naso, forse potresti perdere un po' di cattiveria e guadagnarne in musicalità e dolcezza. Ma ripeto, attendo tue opinioni in merito.
Raga una informazione.
Per problemucci forse non ho la possibilità di prendere i frontali e dovrei orientarmi su diffusori da scaffale.
Secondo voi perderei molto non prendendo le RF-52 a favore delle RB-81?
Per questioni budget è il massimo a cui posso arrivare.
Verrebbero pilotate da un Onkyo 809.
Sono molto indeciso :rolleyes:
P.s : stanza circa 7x4 ma in pratica divisa in 2 ... il divano sta a poco più di 3mt dalla tv/diffusori.
Non ho mai ascoltato le rf52, ma avendo le rb81 devo dirti che sono dei mostri. Sia come dimensioni che come potenza.
Davvero un'ottima notizia ... così rimpiango un pò di meno il fatto che qualcuno (chi ha detto moglie?? :fiufiu: :fiufiu: ) non voglia i frontali :)
vi farò sapere gli sviluppi futuri ;)
Già adesso posso cominciare a dirti che le HERESY, come più volte detto, dai propri possessori, hanno bisogno di rodaggio e aggiungo è anche importante la posizione, infatti ieri ho fatto la prova di spostarle più indietro, rispetto alla posizione precedente ed è cambiato il suono, molto più omogeneo, infatti prima mi veniva restituito un suono più inscatolato; tutte le prove eseguiter finora sono state fatte solo in ambito stereofonico con l'ascolto di alcuni cd e come lettore un vecchio cd economico della SONY del 1994, dato che attualmente l'attuale lettore blu ray è a Modena per una cura:D ; in ambito multicanale sarò più preciso quando prenderò la terza HERESY e mi arriverà il lettore blu ray, solo allora potrò fare un vero confronto con le KL-650 THX.....un'ultima cosa, per chi dice che questi diffusori hanno una gamma bassa piatta evidentemente le hanno pilotate sempre con ampli non all'altezza, con il mio impianto, via assicuro che i woofer SI MUOVONO eccome, non vedo loro di farli muovere ancora di più con qualche bel film , vedasi TERMINATOR SALVATION:DCitazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Beh, inutile dirlo......lo stesso dei frontali.Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
Metti 3 RB81 su tutto il fronte anteriore.....;)Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
No No....quando vogliono sanno essere anche Cattive!;)Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80