infatti concordo a pieno la tua tesi... prenderò il yamaha senza pensarci 2 volte.. sul mio plasma si farà sicuramente valere
Visualizzazione Stampabile
ciao roberto , io ho solo ipotizzato che l's671 è inferiore al sony solo ed esclusivamente perchè le recensioni in giro sparse per la rete...portano il sony e il panasonic molto in alto......, io devo acquistare come vedo in molti un lettore e sto cercando davvero di fare una ottima spesa.....ma la mia riflessione viene proprio dal fatto che o per un motivo di qualità o un motivo a sto punto commerciale....piazza il sony ed il panasonic vicino a gli oppo..., come mai non escono fuori lettori come l'onkyo che volevo acquistare o il pioneer o il yamaha? eppure costano molto di più......, io sono il primo che ancora tira con la ps3 proprio perchè sto cercando di appurare il piu possibile sta situazione...
Per il Pioneer ti posso rispondere io, visto che prima lo volevo acquistare e poi leggendo qui e là mi è passata la voglia. Ecco..questa è l'unica certezza che ho. Degli alltri da te citati, non ho letto niente di troppo negativo a parte Onkyo che deficita di informazioni di suo, dato che non è stato molto venduto, ma dovrebbe essere comunque buono.
Comunque se prendi uno di quelli cadi in piedi. Non mi preoccuperei più di tanto. L'upgrade rispetto alla PS3 è assicurato in ogni caso.
Il più blasonato in rete sotto i 400/500 euro mi sembra che sia il Panasonic 500 che comunque passa i 300 euro, non te lo regalano insomma. Poi io il confronto con Oppo lo trovo abbastanza superfluo. A meno di trovare qualche confronto fatto da qualche parte, ma a pari condizioni. Cioè stessa TV, stesso Film e stessa stanza, stesso impianto. In pratica è quasi inutile anche pensarci.
si max la penso come te....., diciamo che io ho un budget di 500 euro........e se vai indietro leggi che ho chiesto consigli e cosa valutare sull'acquisto di un buon lettore....! penso che con 500 euro riesco a prendere qualcosa di discretamente buono...!
Il Pana ed il Sony sono sicuramente i lettori del momento con, probabilmente, il miglior rapporto qualità/prezzo, ma lasciamo stare l'oppo come confronto. A proposito di oppo, se stai cercando un lettore a 500 euro, nel mercatino ho visto il 93 in vendita a poco più del tuo budget...; io non ci penserei mezza volta.
Chi possiede l'oppo normalmente lo tiene come il cristallo. Perché vuoi che ti consigli altri lettori? Quelli nominati negli ultimi post sono dei best buy, per cui il mio consiglio è di scegliere tra questi...
Perchè non aggiungere il Philips 9600? Dal punto di vista video siamo ai vertici del mercato.Sicuramente dal punto di vista audio sulle analogiche non spacca nonostante i convertitori montati ma possedendo il 9500 vi posso assicurare che sul lato video rispetto alla ps3 è di un altro pianeta.
NRagazzi ho bisogno del vostro aiuto esperto.....mi serve un lettore bd3d migliore della mia ps3 slim.
Budget 300€ al max
Pretese, visione ottima con i bd e sopratutto con i bd3d!!! Se è possibile compatibile con gli mkv.
Grazie mille!!!!
Tiene presente che ormai tutto è migliore della PS3, perché nascono come lettori e non come console da gioco.
Detto questo, vai di Sony S790.
Se ti vuoi informare, c'è la discussione, e nessuno è scontento.