a chi lo dici aletta...
la liscio imho è difficile da interpretare :D
Visualizzazione Stampabile
a chi lo dici aletta...
la liscio imho è difficile da interpretare :D
Infatti, e lo confermo! e se questo problema siete in 2 o in 4 ad averlo, non è riconducibile alla totalità dei tv pioneer sparsi per il mondo...Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Quando una casa produttrice rilascia un firmware nel proprio portale che va a modificare i parametri software del chipset grafico del tv, lo fa per tutti i possessori di quel modello.
Diverso è quando ti arriva un tecnico specializzato in casa che tramite la presa RS232 va ad aggiornare il chipset grafico del tuo tv. ;)
io non ci vedo nulla di diverso...se il tecnico viene fuori e aggiorna il software è perchè qualcosa hanno prodotto...
a questo punto perchè non inserirlo su internet in modo che hci ha problemi ne possa usufruire?
Questa dove l'hai sentita?Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Io parlando con un tecnico ho saputo questo: "Non esiste nessun tipo di programma o software che collegato alla TV ci può dire se una scheda o un chip funzioni al 100% o presenta qualche difetto, l'unico modo è provare a cambiare le schede una ad una e sperare che il problema si risolva (ammesso che ci sia - e questa è la frase che mi trattiene dal chiamarli perchè è come se avessero messo le mani avanti)"
Tutto questo a maggior ragione nel nostro caso proprio perchè non è un difetto facilmente riconducibile ad un cattivo funzionamento di qualcosa all'interno della TV.
era quello che volevo dire per fa capire il motivo per il quale pioneer non ha mai rilasciato fw che vadano a migliorare o ad eliminare difetti evidenti di un pannello.
I problemi di elettronica si risolvono cambiando o rigenerando schede logiche o altro. ;)
@aletta
non ho parole.....se mi dici che ieri Bayern-Manchester la vedevi in maniera perfetta davvero non ho parole e non sò più cosa pensare!!!
PS: bentornato.
PS2: nessun flash su campi Sky da almeno 15 giorni.
anche io non me ne capacito..bho..
comunque Doraimon...hai provato a vedere film con sky o serie tv su fox hd? te lo da anche li lo sfocamento durante il movimento?
addirittura ieri stavo guardando The International su cinema 1 hd...
ottimi colori ottima definizione...ma ad un certo punto ho notato una cosa che non mi è piaciuta...
movimento laterale...fuoco sul personaggio e sul fondo un muro con righe verticali...sembrava che il muro andasse a scatti...vi pare normale?
Confermo quanto detto da jonny...
Flash risolto, dopo un anno che mi ero messo l'anima in pace a causa di chi diceva che era colpa di sky, del segnale dei cameramen etc etc.
Quando qualcuno non sa è bene che stia zitto invece di divulgare false notizie. Ho scoperto perchè io avevo il problema e altri no, la colpa era della tv.....altro che sky.
Ora si che si ragiona!!!
Pensare che fino alla settimana scorsa in pioneer a milano non c'era stata nessuna segnalazione per i flash, tutti a pensare fosse colpa di sky.
Ho chiamato e mi hanno detto che non c'era nessun aggiornamento ho insistito gli ho dato un codice e mi hanno detto che
mi facevano sapere. Si sono informati ed effettivamente esisteva il problema con delle tv che erano state vendute prima che uscisse il firmware.
o4y
Confermo i problemi di Flash del pannello di Jhonny e sono stato io stesso a consigliargli di metterla giu pesante col centro assistenza dopo che mi aveva fatto leggere di altri utenti (inglesi) che lamentavano lo stesso problema risolto poi con un aggiornamento firmware da parte di un Tecnico.
Il firmware che aggiorna il tecnico non è qiello che noi tutti abbiamo scaricato dal sito Pioneer (che riguarda solo il DT) ma il firmware interno del pannello.
P.S: Jhonny son contento che tu abbia risolto, ora puoi godertelo al 100%
quindi possibile che questo firmware risolva anche altri problemi di scene in movimento...o no?
Il problema è che a Milano di firmware da aggiornare non gli risultava nulla.....perchè a detta loro non esisteva il problema e in più sostenevano che le informazioni trovate sui forum sono inesatte.io invece il codice l'ho proprio trovato su un forum straniero....
ma cos'era...il codice del firmware?
Deve farlo il tecnico o si può scaricare da qualche parte?
Cmq credo che a breve fisserò un appuntamento per un controllo anche se devo buttare 80 euro.
Se ti riferisci a mè (o magari a qualcun altro) sarebbe opportuno che tu "mantenessi nel giusto e corretto binario verbale le tue espressioni".Citazione:
Originariamente scritto da Fabiolegnahito
Qui nessuno dà false informazioni; in questo thread si cerca di essere propositivi apportartando ciascuno le sue esperienze.
Pertanto accusare in generale i partecipanti al forum (salvo specificare il soggetto in questione) di divulgare false notizie mi sembra perlomeno eccessivo.
Puo essere utile sapere il periodo di produzione e il modello dei 2 Pannelli
Quello di Jhonny e un 5090 non H Periodo?