Infatti anche l'rc7 monta woofer diversi dalle rf7 ;)
Nessuna idea....penso per un fattore di marketing....e di costi....ormai...sempre così!
Visualizzazione Stampabile
Infatti anche l'rc7 monta woofer diversi dalle rf7 ;)
Nessuna idea....penso per un fattore di marketing....e di costi....ormai...sempre così!
Ma tu hai il 64 prima serie o seconda serie?
prima serie ;)
Sempre in cerca di sostituti....ma passare a Paradigm per esempio con il cc690, sarebbe perdere le rf83....che amo alla follia :D
Ciao Luca non ricordo le tue rf 83 in quanti mq le fai suonare?
distanziate dalla parete?
con queste elettroniche come siamo messi in gamma media???
Io le trovo spettacolari.
suonano in 18 mq. Distanza dai muri più di 60 cm per ogni lato.
Con il krell e l'adcom, sono uno spettacolo. ti dico in stereo suonano meglio ora che prima con l'hk990 (integrato stereo da 1500 euro)
Luca
Capito... grazie Luca bah stavo facendo un pensierino di "upgrade" con le rf 83 :rolleyes: :D
se puoi fallo! Ora praticamente te le regalano (1300 euro) ed hai un signor diffusore. Ovviamente vuole tanta birra per andare!!!
Tutt'altra cosa rispetto rf82...
Un po troppo per l'809 e l'8003, hanno bisogno di Più....
Si vero... è pochino per le rf 83 però potrei affiancargli un mm 7055 ;)
Come mai lo vuoi sostituire,non ti soddisfa?Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Io l'ho dato via dalla disperazione.....Pessimo, poi affiancato alle 83 deve essere una vergogna, io ce lo vedo bene solo fino alle 62.
Max scusa non ti seguo cosa hai dato via per disperazione?? :D :D
l'rc 64 :D
boh è deboluccio....in rapporto alle rc64 :(
si le 83 dalla olanda si trovana prezzacci.1198 euro e in germania sulle 1300 e qualcosa..per quella cifra si ha un ottimo diffusore.
è normale che per sentire dei bassi degni con onkyo 709 e klipsch rf52 debba tenere il volume a 75 con scala a 100?
cioè a 65 i woofer ad occhio non si muovono quasi nemmeno!
Solo dopo aver impostato i bass a + 10 nel sinto le cose sono cambiate, ma è ok oppure ho combinato qualche cosa io con il sinto?
I due frontali suonano da soli in stereo biamplificati!
Che sia perchè le casse sono nuove e i woofer un pò pigri?