Visualizzazione Stampabile
-
Sono perplesso rispetto alla critica di ieri sera su Bayern - Manchester !!!
Ieri sera ho visto una bella partita come spesso non si vede sui nosti campi:
1. immagini perfette, specie le riprese a metà campo e in profondità,
2. riprese eccezzionali su ogni zona del campo espressa dal rettangolo di gioco,
3. riprese eccezzionali sul pubblico, anche in lontananza (distinguevo mio nipote seduto seduto in seconda fila sopra il cartellone pubblicitario della Sony :p )
4. volto chiaro e definito dei calciatori anche nelle riprese da lontano,
5. campo perfettamente illuminato, privo di quelle fastidiose regolazioni di luce,
6. colori magliette calciatori naturali,
7. Motion Blur praticamente assente.
Che dire di più ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Gennaio 2010...........
.....allora se ricordo bene, devi entrare nel menù -> setup -> opzioni-> informazioni tecniche (o versione firmware) et voilà!!!!
Facci sapere.
Ciao
-
Anche perchè il gli unici firm disponibili sono solo per il dtt...o i menu... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Aletta mi sa che abbiamo visto partite di annate diverse... eheheh
-
Citazione:
Che dire di più ??
......che televisore era?!?!???? :D :D :D :p
-
Citazione:
Ieri sera ho visto una bella partita come spesso non si vede sui nosti campi: .......... Motion Blur praticamente assente.
Che dire di più ??
Che abbiamo 2 televisori totalmente diversi.
Aletta a quanti metri stai dal kuro?
Puoi scriverci i settaggi che usi per le partite?
Usi qualche proc o decoder esterno/diverso? Perchè veramente la differenza è abissale.
Come hai visto Lione-Ol ?
-
Citazione:
sono lieto di annunciarvi che dopo l'intervento del tecnico Pioneer che ha provveduto all'aggiornamento del firmware del mio 5090,
non v'è più la minima traccia di flashing!!!
Nessun lampo, ne sui campi di calcio, ne su alcun altro tipo d'immagine.
Per quello che mi risulta l'eventuale aggiornamento non ha riflessi positivi sulle immagini.
In ogni caso pronto a ricredermi appena Pioneer risponderà al quesito già proposto.
-
Probabilmente abbiamo tv diverse !!! :D :D
In casa abbiamo tre Kuro quindi ti lascio immaginare tutte le prove fatte ieri sera. Ribadisco e sostengo quanto scritto prima.
Nessun processore esterno.
Non ho visto l'altra partita perchè ammaliato ( :D :D ) dalle immagini di ieri sera. Distanze di visione 3.50.
Ciao.
-
solo pioneer per ora non ha buttato fuori aggiornamenti per miglioramenti video...
per esempio philips ad ogni aggiornamento migliora qualche caratteristica video
-
Miglioramenti per il Kuro? Più di così???:eek:
:D
-
Philips NON è PIONEER! :)
E te lo dice uno che prima del 5090H aveva un Philips 9632 (ottimo lcd).
Secondo te se una casa produttrice sforna una volta al mese firmware per un suo prodotto lo fa per passare il tempo o per miglioralo?
Semplicemente pioneer non lo faceva prima che i tv li produceva, figuriamoci adesso che ha smesso...
Poi se tra pannelli ci sono differenze dovute a problemi elettronici che giustificano l'intervento di un tecnico, questa è un altra storia... ;)
Teniamoceli stretti questi "mostri"...:D
-
Come ho scritto ho il 5090.
Dal menù Setup o Opzioni non vedo la versione firmware.
Quella sul sito riguarda solo il Digitale Terrestre.
Ragazzi, qui la faccenda è chiara ed innegabile, non dite che non ci sono miglioramenti video, è come mi diciate che sono un bugiardo.
Specifico, parlo di migliorie video, riferendomi alla scomparsa di un'evidentissio flashare del pannello unicamente con Sky, soprattutto in HD.
Il difetto l'ha visto anche Fedayn quando m'ha calibrato il pannello.
SPARITO!!!
Poi per il resto non mi pare ci siano miglioramenti su quella che era un'immagine praticamente perfetta.
-
Citazione:
Ragazzi, qui la faccenda è chiara ed innegabile, non dite che non ci sono miglioramenti video, è come mi diciate che sono un bugiardo.
Specifico, parlo di migliorie video, riferendomi alla scomparsa di un'evidentissio flashare del pannello unicamente con Sky, soprattutto in HD.
Non dubito delle tue parole per il semplice motivo che anchio da qualche settimana non riscontro "flash" o roba similare; il tutto senza alcun aggiornamento (ciò non toglie che magari Sky stasera con la partita dell'Inter c'è "li propone" :D ).
Con ..... "SKY mai dire SKY"....... non c'è certezza.
-
ma scusa bereal se qualcheduno mostra problemi...che siano lampi, che sia perdita di definizione, o sdoppiamento dei contorni...un certo miglioramento nel motion ci potrebbe essere pure...O MI SBAGLIO?
cioè si può dire tutto del Kuro...che è perfetto nella maggior parte delle sue caratteristiche...ma nei movimenti qualche problemino (per fortuna non scie) ce l'ha...
non è che io o Doraimon o chi altro siamo ammattiti...o no?
Ps. i problemi che tu dici elettronici...possono anche essere un problema di software che funziona male nè
-
Ieri sera ho voluto provare (fra l'altro) la funzione "LISCIO" ...... (credo, da tener lontana)
non l'avessi mai fatto.....
una pena, o meglio quanto fastidio nell'immagine per quanto concerne.........fluidità e movimenti !!
Edit: la LISCIO sinceramente non ho mai capito quando (eventualmente) si utilizza. Qualche spiegazione !!