Assurdo, il software del forum mi censura la parola c****i!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Assurdo, il software del forum mi censura la parola c****i!:rolleyes:
Non mi permetto di criticare EBGames ma loro come molti hanno effettuato i preordini SENZA sapere quante console riceveranno. :OCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Bhe io sono il quarto...speriamo bene.Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
pannoc
Non volevo farti preoccupare, perdonami! :pCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Semplicemente vista la recentissima esperienza del Nintendo Wii..... :D
Ma figurati!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Tanto ho anche la jappo!
pannoc
Posso chiedere ai più informati ed esperti se si sà qualcosa in merito alla reale disponibilità hardware e/o software dello scaler interno alla PS3 ?:(
:)
Da quello che capito io sembra che con l'uscita del 23 marzo la sony rilascera' un aggiornamento che implementera' lo scaler...Citazione:
Originariamente scritto da sest
Pero' non e' sicuro.:rolleyes:
pannoc
Il fatto che attualmente non ci sia uno scaler interno esattamente cosa comporta? Se non ho capito male chi attualmente è in possesso della PS3 è costretto a vedere il Blue-ray downscalati a 480p può essere? Oltretutto si dice che non sia possibile sistemare la cosa con un semplice aggiornamento software.
Tutto questo mi sembra una follia detto così, qualcuno di voi ci aiuti a capire meglio.
Ammazza o' ma allora siete duri. Io la fatica cosa la faccio a fare?...
Porc....mannag.....minc...
Allora rileggiti il post n° 510 a pag 34. C'è scritto TUTTO quello che vuoi sapere. Al momento di certo non c'è nient'altro. Ovvio che il 23 MArzo tale post verrà enormente aggiornato (ecco, magari il 23 proprio no, facciamo il 24, 25....ue' lavoro anch'io cosa credete).
Luigi, che ringrazio ha ragione, la mia era una domanda (ho corretto il post!), quindi da quello che mi dite non tutti i BR in vendita in Italia (tranne i Sony) con la ps3 usa si vedono giusto?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Francesco
Se quel post non si mette come primo post non lo leggerà mai nessuno. Hai provato a chiedere ai moderatori e a Primocontatto se sono d'accordo ?Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Michele
Lo ridico io:
I BD con la play 3 si vedono tranquillamente a 1080i.
pannoc
Già fatto lo stesso giorno a Emidio. Attendo a breve (spero) una risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Anche io avevo fatto e postato tutte le prove.... ho la priorita!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Mike5
Scherzi a parte facciamo una bella Tabella Riassuntiva (magari per firmware) da mettere appunto ad inizio Thread?
@pannoc
una info sulla PS3 : siccome il mio ampli ha solo 2 ingressi ottici per l'audio vorrei utilizzare uno splitter ottico per PS3 e Dreambox .
Questo funziona solo se quando uno dei dispositivi e' spento non emette la classica lucetta rossa.
Quindi quando la ps3 e' spenta l'uscita ottica ( attivata da menu ovviamente ) emette la luce ?
Ciao e Grazie.