FATE ATTENZIONE AI "QUOTE"
@ Foxmul
... ma vale per tutti ;) :)
In attesa che qualcuno ti aiuti, cosa che ti auguro, ti invito a rispettare la regola che vieta il quoting integrale:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolarerilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Grazie.
Il prodotto è una fregatura!
Dopo più di un anno di "assistenze" varie il problema non è stato risolto!!!
Mi è stato risposto che "il problema è intrinseco al modello" e che se voglio un televisore funzionante "devo pagare una differenza"!!!!!
A questo punto ho la certezza che Samsung è la marca meno seria e più deprimente che c'è sul mercato.
Ovviamente non comprerò più nessuno dei loro prodotti visto che se hanno difetti di fabbricazione sono sostanzialmente privi di ogni garanzia.
Mi sono comunque ripromesso una cosa: se dovesse tornarmi indietro per l'ennesima volta così come gliel'ho dato pubblicherò decine di video con il difetto delle "intrinseche" macchie colorate che si lasciano dietro i pixel in certe condizioni.
Ovviamente inserirò anche tutta la tragica e burocratizzata esperienza che ho avuto per poter ricevere dopo più di un anno la risposta che prima ho scritto.
Per ora mi sono limitato a sconsigliare i prodotti Samsung a parenti e amici facendo perdere a Samsung una cinquantina di clienti, se però Samsung mi ridarà indietro lo stesso televisore avrò la possibilità di screditarla verso un pubblico molto più vasto.