Si, ieri sera ho resettato il VP50 ed anche l'H79, ho staccato e riattaccato i cavi, ma niente da fare ...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
Non so più che cosa pensare..
Ciao
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Si, ieri sera ho resettato il VP50 ed anche l'H79, ho staccato e riattaccato i cavi, ma niente da fare ...:mad:Citazione:
Non so più che cosa pensare..
Ciao
Roberto
Premesso che io ho il dec pace collegato in hdmi ad uno switcher della octava e in videocomposito al pre rotel, ho autenticazione fallita solo quando accendo prima il rotel del vpr. In questo caso mi è sufficiente premere il tastino degli ingressi sullo switcher per risolvere il problema.Citazione:
Originariamente scritto da Cristalfive
Mi da inoltre autenticazione fallita, anche se accendo prima il vpr, la prima volta che accendo l'impianto dopo avere tolto l'alimentazione al pace ( tipicamente dopo qualche giorno di ferie); la soluzione è la stessa.
Ciao
Franco
quando avete un minutino sono curioso di avere i risultati di questo piccolo sondaggio :D
A distanza di circa un anno dall'arrivo del nostro bel vpr (parlo di tutti i membri del co-buy passato alla storia) a quante ore lampada state?...
Domani postero' le mie oreee :D
Ciao a presto
Andyone
Prima del reset alle impostazioni di fabbrica :mbe: stavo a 220 ore. Iera sera segnava 32.
Io dovrei essere a circa 450 ore.
Ciao
Luigi
Io sto a 265 ore... Or ora lo sto utilizzando con somma soddisfazione con la X360 in multiplayer...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Tra poco quando ritornera' disponibile prendero' l'add on HD-DVD :D non vedo l'ora...
Ieri sera mi sono rivisto King Kong... Che spettacolo video/audio chissa' perche' mi emoziono sempre!!!
W la ns. passione!
Ciao
Andyone
Ehm... posso sapere il motivo del tuo reset? Hai avuto problemi?Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
No no tranquillo. Solo che mi sono messo a smanettare con i settaggi (volevo provare quelli del buon Guitarman di Avs) e ho dovuto resettare. Solo che si è resettato anche il contatore della lampada.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da xandyonex
Toccando ferro va che è una meraviglia (vedi il post prima di natale).
Nota: ho avuto modo di vedere con calma il famigerato Mitsubishi HC5000. Beh 4000€ nno li vale per nulla. Sostanzialmente è il tipico Lcd con più risoluzione ma è sempre un lcd. Bello per chi non ha mai avuto in casa un dlp di alto livello.
Andate a leggervi il report di Manuti sul Ces 2007.
Appro. Domani arriva la nuova staffa. Nel week la monto e finalmente tolgo quella "provvisoria".
Che staffa hai preso e dove?
Ieri con lo hd-dvd di Tokyo Drift, nonostante la pochezza del film il nostro piccolino mi ha regalato notevoli emozioni.
Ciao
Luigi
E' questa qui.
Mi si abbassa leggermente (5 cm) ma, fidati, non ho trovato nient'altro a prezzi umani. Lasciando perdere quella ufficiale di Optoma richiesta mesi fa a Pixel senza aver mai ottenuto nessuna risposta...:(
Quella semi-provvisoria non è regolabile e non mi permette di nascondere bene i cavi.
E' la stessa che ho io, non é male, ma appena la tocchi vibra tutta.
Comuqnue, da ferma rimane stabile ed offre anche una discreta posibilità di regolazione.
p.s. io l'ho pagata la metà del link indicato.
Ciao
Luigi
118 ore:rolleyes:
Ciao
Franco
Solo queste poche ore!!! ahi ahi ahi :DCitazione:
Scherzo ciao
Andyone.
Voglio il lettore HD-DVD :mad: :cry:
Ciao a tutti,
mi rifaccio vivo dopo un po' perché sto avendo un piccolo problema con l'H79 e volevo vedere se sono il solo.
In pratica, succede questo: totalmente a random il proiettore si spegne durante il funzionamento. Si spegne nel senso che sta proiettando tranquillo e un secondo dopo zac - morto. Niente procedura di raffreddamento, niente lampeggio delle lucine ambrate, niente di niente.
Lo si riaccende di fretta (giusto per non lasciare la lampada rovente senza raffreddamento) e tutto ok.
Inizialmente me lo faceva solo con l'ingresso Component, ma ieri sera per la prima volta ha fatto lo scherzo anche durante la visione di un DVD via HDMI.
Succede solo a me?
La cosa non e' bella anzi :(
a me per fortuna non e' mai successo,da come si presenta potrebbe essere mancanza di corrente,perche' se poi riparte e funziona bene.... te la potresti cavare con un falso contatto, ma chi puo' essere in grado di dirlo?
In Italia non c'e' una vera e propria assistenza optoma e allora....
in bocca al lupo