Mimmo, posso accodarmi stavolta?!:flower:
...Sempre se Salvatore ha piacere ad ospitare anche me... :)
walk on
sasadf
p.s.:ancora non son andato sulla Gallery: ma la cosa è voluta: così quando vedo live, resto ancora più :sbavvv: :Perfido:
Visualizzazione Stampabile
Mimmo, posso accodarmi stavolta?!:flower:
...Sempre se Salvatore ha piacere ad ospitare anche me... :)
walk on
sasadf
p.s.:ancora non son andato sulla Gallery: ma la cosa è voluta: così quando vedo live, resto ancora più :sbavvv: :Perfido:
Ciao Mimmo & Sasà....caspita è da un pò che dobbiamo organizzare sta rimpatriata....ma sono svogliato perchè vorrei installare un pre in HD audio e nin so:D cosa diavolo comprare.....
Ho il blu ray, ho l'hddvd ma guarda te se mettono in giro qualche pre "umano" che processi l'audio lossless....è assurdo...
Avevo promesso a Streethawk che avremmo provato il sistema klipsch in HD ma non so che scelta fare...boh !!!:cry:
Datemi un consiglio...và !!!
Marantz?!:stordita:
walk on
sasadf
...faccelo sentire/vedere così com'è. :cool: Basta e avanza. :DCitazione:
Originariamente scritto da ss68
Vediamo se succede qualcosa entro la prima quindicina di maggio !!!:sperem: ;)
Ehilà per non perdere il vizio...due nuovi piccoli gingilli al CineSal...dettagli
nella sezione Installazioni HT..ciao !!!:D :D
Complimenti per il nuovo arrivato:D
Sono convinto che ti dara' grandi soddisfazioni.
Ciao
Mimmo
ps
ma quando organizzi una nuova session di ascolto?
Mi pare che dovresti conoscerlo il nuovo bimbo vero ???;)
Datemi il tempo di metterlo in opera e poi si organizza il secondo raduno Calabro....daiiii:cool:
Ciao e grazie per tutto.
Sal.
VOGLIO VENIRE A TROVARTI!! :O
Dai Mimmo, organizziamo! ;)
Walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Presto fisseremo la data così finalmente facciamo sta rimpatriata và...
Ho visto uno strano oggetto nero in gallery! :eek:
:D
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ciao Gianluca ...pesa in modo davvero eccessivo....penso un kilo per ogni nuova codifica audio presente....:D
Ha lasciato un buon papà...ma ha trovato un fratello che gli farà le coccole...
Ti aspetto quando sarà ora di sentirlo dal vivo !!!:cool:
Azz mi ero perso questo spettacolare Thread... anche se il sito era già nei bookmarks...
Colgo l'occasione per farti i miei più vivi complimenti (e chiassà mai che anche io faccia un salto... sei un pò lontano però...)
Solo una dritta: proprio settimana scorso sono stato da videosell (per info: http://www.avmagazine.it/news/sistem...sell_3334.html) ed ho ascoltato quello spettacolo di casse governate da un pre e soprattutto finale degno di manovrarle a dovere.... il tutto con nuove codifiche HD... il prezzo è un pò alto però che SPETTACOLO!!!!!
Ancora complimenti.... e mi metto in attesa dei nuovi upgrades...
Ciao AIRGIGIO, grazie per i complimenti...che ti devo dire ....stiamo organizzando con altri amici una visita al CineSal...se.. vuoi ti potrai organizzare e scendere ...appena c'è la data la rendiamo pubblica...
Per l'impianto come ho detto più volte, ritengo che il sistema Klipsch sia IMHO il punto di arrivo in ambito HT, a me non interessa l'esoterismo audio in quanto non ascolto molta musica....
In ambito film è davvero soddisfacente...(na goduria)...
Cmq. se hai già sentito sai di cosa parlo...
A presto.
E del PRE Denon cosa ne dici?