Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
almost
Sono interessato al modello 55b7v e per ora lo trovo a 1600. Mi conviene aspettare un altro mese o due in procinto degli arrivi del 2018? Magari lo posso trovare a 1200 o prendere un 55b8v a pari prezzo?
Mah! Io ho avuto fortuna di beccare un buon prezzo su yeppon con tanto di codice sconto di 100 euro messo gentilmente da un altro utente! Me la sono cavata con 1400 inclusa spedizione... dopo tre mesi di occasioni mancate! Tieni d’occhio trovaprezzi ed il forum... Sui prezzi vedremo ma resta il fatto che i modelli 2016 sono ancora ai livelli di quelli del 2017...
-
Oggi ho ricevuto l’email di SDA che mi avverte della spedizione della soundbar avuta gratuitamente grazie alla promozione di fine novembre :)
-
Citazione:
Dario77
Mah! Io ho avuto fortuna di beccare un buon prezzo su yeppon con tanto di codice sconto di 100 euro messo gentilmente da un altro utente! Me la sono cavata con 1400 inclusa spedizione... dopo tre mesi di occasioni mancate! Tieni d’occhio trovaprezzi ed il forum... Sui prezzi vedremo ma resta il fatto che i modelli 2016 sono ancora ai livelli ..........[CUT]
1400 spedito lo prenderei subito. In quale sezione posso vedere gli sconti?ho contattato lg e non fanno più l’estenzione della garanzia. Nella mail mi consigliavano yeppon per l’estenzione. Oltre a yeppon, l’unica possibile e ch non sia una truffa è quella di amazon ma si applica solo se compri da loro quindi mi sa che devo tenere d'occhio loro due.
-
Citazione:
lorenxo
Ragazzi, sono un po' ignorante in materia.(un po' tanto)
Ho un PC fisso (Windows 10) collegato direttamente al modem e il 55B7V collegato alla stessa rete tramite WI-FI.
come faccio a far leggere al tv il contenuto del pc? Lo vede, lo identifica ma non riesce ad accedere, dice "non connesso".
Ho esattamente il tuo stesso identico problema, il vecchio tv accedeva direttamente al mio pc senza problemi, con questo lg ho dovuto installare sul computer un software "smart share" si chiama, che mi fa scegliere quali cartelle condividere con il televisore e funziona anche se non mi prende automaticamente le sotto cartelle e crasha una continuazione.
Qualcuno di più esperto ha trovato altre soluzioni?
p.s. per il tasto info per vedere informazioni sulla sorgente hdr/4k ecc... come fate?
-
lo sharing dei contenuti prevede l'uso di uno o più server dlna.
come minimo, bisogna abilitare lo sharing dei contenuti multimediali da windows...
-
Citazione:
almost
1400 spedito lo prenderei subito. In quale sezione posso vedere gli sconti?ho contattato lg e non fanno più l’estenzione della garanzia. Nella mail mi consigliavano yeppon per l’estenzione. Oltre a yeppon, l’unica possibile e ch non sia una truffa è quella di amazon ma si applica solo se compri da loro quindi mi sa che devo tener..........[CUT]
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...vo-il-mio-oled
Tieni d’occhio questa discussione!
-
Citazione:
Dario77
Grazie non l’avevo vista
-
Ragazzi ho notato che quando guardo netflix le impostazioni dell'immagine cambiano e tornano quelle di fabbrica (tipo luce oled a 100 e così via...) è normale?
Come faccio ad applicare le impostazioni a tutte le applicazioni?
Grazie
-
E normale per ogni porta HDm applicazione o digitale bisogno rimpostate l immagine io ho web os 2 e in altra maniera non credo si possa fare
-
mi riferivo proprio alle applicazioni, netflix ha un settaggio diverso rispetto al digitale terrestre, e diverso rispetto ai film che vedo dal nas... per questo chiedevo se esiste un modo per applicare un settaggio unico alle applicazioni e non alle porte (che non ho collegato nulla)
-
ogni sorgente ricorda le sue impostazioni.
ma se usi una stessa modalità puoi impostare i settings per tutte le sorgenti per quella modalità.
una volta che imposti ad esempio tecnicolor per la sorgente che interessa, userà quindi la stessa impostazione tecnicolor impostata precedentemente.
spero di essermi spiegato :)
-
posto lo stesso messaggio per cercare di avere più responsi possibile.
sto smanettando da giorni con le impostazioni.. ovvio non pretendo di ottenere grossi risultati senza sonde software di calibrazione etc, però una cosa non capisco..
perchè di default in dolby vision la luce led è a 50 e in hdr a 100??? a me pare, anche in ambiente totalmente oscurato, che l'immagine sia troppo cupa e si tenda a perdere dettaglio. rimane smorta...
sono curioso di sentire i vostri interventi..,
martedi mi arriva il lettore lg così posso vedere it in DV.
-
Buongiorno, qualcuno di voi ha aggiornato il firmware del tv uscito a metà Febbraio? Che novità ci sono? Grazie.
-
Citazione:
lento_violento85
posto lo stesso messaggio per cercare di avere più responsi possibile.
sto smanettando da giorni con le impostazioni.. ovvio non pretendo di ottenere grossi risultati senza sonde software di calibrazione etc, però una cosa non capisco..
perchè di default in dolby vision la luce led è a 50 e in hdr a 100??? a me pare, anche in ambiente totalmente ..........[CUT]
Utilizza per HDR impostazione predefinita "Standard cinema HDR utente" Luce Oled e contrasto vanno lasciati entrambi a 100.
Per il Dolby Vision stessa cosa, non modificare le impostazioni predefinite, Luce a 50 dovrebbe essere cosi, idem contrasto.
In entrambi puoi togliere nitidezza e portarla a 0 per tutte le modalità immagine.
Temp Caldo2 gamma colore "Automatico"
Contrasto dinamico e altre features su off
Per il resto dovrebbe andare bene cosi.
P.S: Se vuoi intervenire in modo Radicale, dovrai fartelo calibrare. Qui la differenza sulla qualità si percepisce assai, dove si ha un quadro molto più realistico delle tonalità pelle ed il resto.
-
Aiuto: c’è un modo rapido di passare dai canali del dtt a quelli del tuner sat??