Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giorgio castellano
be ma se a me si notava su quello "mio" e su qustl altro allo stesso modo (fidati che è così) e a te non si notano su questo, evidentemente non si sarebbero notate neanche sul "mio"..quindi sono semplicemente stato sfortunato io..per curiosità..la luminosità a quanto la tieni?
15 normalmente, solo in HDR max
-
ok grazie per le risposte...proverò a prenderla un altra volta... spero sia l ultima
-
Citazione:
giorgio castellano
ok grazie per le risposte...proverò a prenderla un altra volta... spero sia l ultima
Facci sapere come va che sono curioso :)
-
si stavolta parlo dopo qualche giorno...non subito,...che ogni volta scrivo qui, poi spunta qualcosa...:D
-
ma a1299 euro va bene comprarla o è troppo deprezzato , quindi rischio qualche rimanenza o tv- esposizione secondo voi? consigli?
-
Citazione:
giorgio castellano
quindi mi confermate che quelle bande abbastanza visibili non ci sono sulle vostre?
Dopo provo sul mio e ti dico
-
Citazione:
giorgio castellano
ok grazie , ne proverò un altro allora...potresti cortesemente dirmi dove lo hai preso e quanto lo hai pagat?
Ciao l’ho preso a novembre a mediaworld (negozio fisico) a 999 euro. Il televisore risulta fabbricato a settembre 2017.
-
-
Citazione:
giorgio castellano
ma a1299 euro va bene comprarla o è troppo deprezzato , quindi rischio qualche rimanenza o tv- esposizione secondo voi? consigli?
Ne hanno venduti migliaia a 999€ prima del bf e tu temi che a 1300 sia deprezzato? Io piuttosto diffiderei di quei siti che vendono due/tre esemplari a prezzo d'offerta. con le grandi catene che fanno i grossi numeri devi essere sfortunato per trovare il pezzo d'esposizione o rientrato come recesso.
-
Sony KD75XE8596 a 2200 euro interessi zero.Come vi sembra.
Grazie
-
Citazione:
giome
Grazie
Presa allo stesso prezzo qualche mese fa :-) vai tranquillo !
-
@giome...
accattala subito...ottimo prezzo e , ottima TV !
@demonshb...Complimenti per l'acquisto , hai scelto Bene !
-
Ultima in esposizione,da far arrivare.Su quella esposta in negozio non fanno sconti.
-
credo che virerò su un altro modello, altra marca, visto che è più economica e sinceramente mi interessa un pò di più
-
Citazione:
giome
Grazie
Io a settembre l’ho presa a 500 euro in più, quindi mi pare buonissimo.
Gran tv tra l’altro. IMHO.