Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi buongiorno.
Vorrei acquistare un'ottima TV 4K HDR per sostituire la mia ormai vetusta Samsung UE40C8000 del 2009 nel mio sistema Home Cinema & Gaming.
Per questioni di spazio devo rimanere in un range tra i 43'' - 49''. Sinceramente sono rimasto deluso dai pannelli Samsung (almeno dell'epoca) per bassa fedeltà cromatica, gestione del contrasto approssimativa ed effetto ghosting in ogni dove.
Sarei propenso nell'acquisto di una Sony; ho trovato a prima vista (ripeto a sensazione) un modello Sony il KD-43XD8099 di buona qualità ma sarei propenso per il fratello maggiore il KD-43XD8305 che ha rispetto al primo un pannello a 100 Hz nativi con overdrive a 400 Hz (rispetto ai 50 Hz - 200 Hz dell'XD80).
Se avete trovato modelli o marchi che vi hanno soddisfatto maggiormente ascolto tutti i vostri consigli.
Ciao a tutti e grazie
-
Ragazzi visto la promozione samsung e ulteriore sconto moonclik pensavo di prendere con un centinaio di euro di differenza il ks8000
È meglio nettamente rispetto al 7000 o adi hisense m7000 per quando riguarda il gaming con ps4 pro?
Vale la spesa di circa 150 euro di differenza con hisense o 80 euro di diiffrifferenza con ks7000?
Grazie
-
@kukky88
Postare lo stesso messaggio in due discussioni diverse (cross posting) è 🚫 vietato dal regolamento che hai sottoscritto ed accettato al momento dell'iscrizione.
Ti invito ad editare il contenuto del post al più presto.
Ellebiser
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kukky88
Ragazzi visto la promozione samsung e ulteriore sconto moonclik pensavo di prendere con un centinaio di euro di differenza il ks8000
È meglio nettamente rispetto al 7000 o adi hisense m7000 per quando riguarda il gaming con ps4 pro?
Vale la spesa di circa 150 euro di differenza con hisense o 80 euro di diiffrifferenza con ks7000?
Grazie
si dai due messaggi uguali non ce nè bisogno!
cmq hisense......bo non voglio giudicarlo perche mai provato.....pero.......
tra il 7mila e 8mila c'e' chi sostiene che il 7mila sia 10bit ma anche qui rimane legato il mistero che sia stato celato?
personalmente l'8mila è superiore in gamut e la differenza del pannello si vede per lo meno la vedo io ma non so se l'ho sentita di piu perche in realtà io provai il 7500 e in quanto curvo rispetto ad un piatto a mio avviso si vede molto peggio
-
Comunque ci vuole che i produttori iniziano a chiarire queste caratteristiche, dicasi HDR e Pannelli 8/10 bit...è una rottura di maroni stare dietro a mancanze, presunte caratteristiche ecc...
che palle...
adesso stavo vedendo il 49UH850V della LG che mi sembra veramente un TV completo ma non si capisce assolutamente se ha HDR e 10bit nativi, sigh.
-
Scusate ragazzi ma non sapevo
Volevo postare non un post uguale ma un post simile ma in due gruppi diversi per avere risposte specifiche diverse
Qui volevo solo sapere se a livello gaming quale è meglio dei tre proposti
In quanto ho racchiuso la scelta a questi tre
Non ho approfondito Sony
Ma credo che poter avere ks8000 a 900 euro sia ottimo
Ma non vorrei che con i medesimi soldi o addirittura meno potrei trovare un tv migliore dal punto di vista gaming
Fatemi sapere
P.s. l altro post era solo per un discorso economico e infatti la ho postato nel gruppo samsung
Se è un problema spiegatemi come è possibile cancello
Scusate e aspetto di sapere i vostri suggerimenti su hisense o samsung
Grazie
-
il ks7000 lo danno 10bit su displayspecification.com
-
Sull'amazzone c'è il Sony 43XD8305 in offerta a 699€.
Sono tentato :/
-
Ciao ragazzi,
ho PS4 Pro e Samsung KS9000, come devo impostare l' audio nella Ps4?
Su display specification ho letto che la TV é 4.1 e supporta Dolby e DTS, quale imposto? L' audio é fornito alla TV dal Hdmi.
http://www.displayspecifications.com/en/model/a2a8414
Grazie
-
occhio... su amazon è il 43X8305 non l'XD... differenza abissale! Al modello con la sola X manca l'HDR ed i 100 Hz nativi!
-
Citazione:
k1n4
occhio... su amazon è il 43X8305 non l'XD... differenza abissale! Al modello con la sola X manca l'HDR ed i 100 Hz nativi!
Cavolo hai ragione, chiedo scusa, non avevo notato la mancanza della D.
-
Citazione:
alexone85
Ciao ragazzi,
ho PS4 Pro e Samsung KS9000, come devo impostare l' audio nella Ps4?
Su display specification ho letto che la TV é 4.1 e supporta Dolby e DTS, quale imposto? L' audio é fornito alla TV dal Hdmi.
http://www.displayspecifications.com/en/model/a2a8414
Grazie
Ho fatto delle prove e con Dolby il suono è più corposo e forte, ma non vorrei sbagliare...
-
Ciao scusate ho letto che alcuni di voi hanno avuto dei problemi con fifa 17.
Domenica scorsa ho acquistato un televisore LG 49UF671V 4K in offerta convinto che era una buona tv... L'ho attaccato alla PS4 (non PRO)
A fifa 17 non riesco più a giocare. Praticamente durante le transazioni di gioco (passaggio palla veloce, rinvio dal fondo...) vedo i giocatori male, come se traballassero o offuscati e questo mi da fastidio agli occhi.
Questa cosa sul mio vecchio plasma non capitava. Avete qualche consiglio da darmi?
Ho abilitato la modalità gioco e spento ogni tipo di filtro ma questa cosa si sola parzialmente ridotta.
Mi manca da fare l'aggiornamento del televisore che farò stasera poi non so più dove sbattere la testa.
Consigli?
-
Citazione:
Horizont
Comunque ci vuole che i produttori iniziano a chiarire queste caratteristiche, dicasi HDR e Pannelli 8/10 bit...è una rottura di maroni stare dietro a mancanze, presunte caratteristiche ecc...
che palle...
adesso stavo vedendo il 49UH850V della LG che mi sembra veramente un TV completo ma non si capisce assolutamente se ha HDR e 10bit nativi, sigh.
da displayspecifications.com
8bits + FRC
-
Peccato, dalle premesse sembrava veramente un TV con i contromaroni :(
Ad ogni modo la mia critica verso i produttori rimane. E' semplicemente inaccettabile doversi affidare su un sito terzo per sapere perfettamente le caratteristiche di un prodotto.
Sono vergognosi.