è una discussione che alla fine ha poco senso..
i modelli sono quelli che sono...
Visualizzazione Stampabile
è una discussione che alla fine ha poco senso..
i modelli sono quelli che sono...
senz'altro,la mia era solo una constatazione,sono scelte di mercato.
il "marketing analitico" passa ora anche attraverso il Web, quindi un senso ce l'ha, pensando almeno ai modelli che dovranno uscire ad esempio nel 2017.
Ribadiamolo un 55" farebbe comodo con le features del modello"G" a chi per vari motivi non possa installare un 65 pollici.
senza nulla toglire agli oled che sono il top e hanno ancora un ampio margine di miglioramento è facile elogiare sotto lauto compenso..ad ogni modo basta usare gli occhi per capire che siamo su un altro pianeta..
Ci sono delle date per i nuovi Oled?
Si parla di metà Settembre.
L'aveva pure preso ad onor del vero :D
LG signature OLED77G6P
Magari se ne è parlato e riparlato, però vi chiedo venia e spero che qualche anima pia possa aiutarmi.
Quando è prevista la commercializzazione dell'oggetto ? In ITA dopo settembre, corretto ?
A parte il costo "no sense" (ho letto 25.000€ , mi sbaglio?), immagino saranno prodotti "in demand" a meno che non destinino qualche unità per i vari mercati continentali. Mi pare di aver colto fra le righe che in questa serie signature il taglio da 65" mostra qualche problema di uniformità, qualità pannello e "rognette varie" rispetto ai più piccoli 55" ... Se il buongiorno si vede dal mattino, questo 77" sarà ancora più problematico ?
Grazie a chi mi aiuta :)
il 77G6p è fuori logica, potrebbe essere preso da un attore oppure un imprenditore un classico riccone sfondato, gente che non ha problemi a cambiarlo l'anno dopo e che non si fa certo pensieri per l'estrema obsolescenza di questi oggetti!
il grande appassionato potrebbe pensare di acquistare il 65G6p (io ad esempio ci penso e vedrò se il prezzo fosse interessante) chissà...
questa nuova serie già è decisamente più matura delle precedenti, è una scelta più ponderata e magari esemplari fallati ce ne saranno pochi (si spera).
I problemi di uniformità si riferiscono al 65" E6V.
Comparativa delle caratteristiche tecniche della serie 65" e 77" G6 http://www.displayspecifications.com...arison/6109356