Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Non usare l'app, puoi anche cancellarla. Usa Infinity dal canale 899 del DTT oppure premi il tasto blu da una qualsiasi canale Mediaset ed entra in Infinity dalle funzioni MHP.
Questa me la segno. Comunque i pallini colorati li trovo solo al caricamento dell'app.
-
Citazione:
Plasm-on
E disattivare il contrasto dinamico.
Quello è disattivato di default. Quello normale può creare problemi? Alcuni profili lo tengono a 90 come oled (abbassato a 40)
-
Citazione:
Rik'55
Il contatore delle ore di funzionamento della tv si trova nel Menu di Servizio, per le cuffie BT consulta il manuale utente.
Mi dispiace ma quale sarebbe il menù di servizio?
-
Citazione:
Ett
Questa me la segno. Comunque i pallini colorati li trovo solo al caricamento dell'app.
Procedura già testata da altri utenti e funzionante. Purtroppo (per chi la usa) l'app di Infinity è fatta con i piedi, per cui ha presenta problema dello screensaver automatico. Meglio usare il canale 899 sfruttando il servizio Tivùon.
-
Citazione:
Ett
Quello è disattivato di default. Quello normale può creare problemi? Alcuni profili lo tengono a 90 come oled (abbassato a 40)
Quello non da problemi.
-
Citazione:
Ett
Considera comunque che a 40 un pattern APL 100ire e' comunque a ca 155 cd/m2
-
Citazione:
piperprinx
E quindi?
-
Citazione:
Ett
Citazione:
piperprinx
E quindi?
Va gia alla grande come luminosità
-
Citazione:
Dexter
Non usare l'app, puoi anche cancellarla. Usa Infinity dal canale 899 del DTT oppure premi il tasto blu da qualsiasi canale Mediaset ed entra in Infinity dalle funzioni MHP.
Grazie del consiglio. Purtroppo non sono ancora riuscito a salvare i canali (la ricerca non trova nulla). Credo sia un problema del cavo antenna visto che l'ho sdoppiato per fornire segnale alla digital key di sky e alla tv stessa (ma col vecchio plasma mi pareva andasse senza problemi...devo controllare bene il collegamento dentro al mobile che non si sia staccato durante il montaggio).
La tv è regolare italiana acquistata da unieuro.
-
Appena finito di consigliarvelo il ferramenta ha pensato bene di portare il prezzo a 2999 ben 400 sacchi in più, con una scusa alquanto bizzarra, probabilmente dicono nelle prossime settimane torna il vecchio prezzo e io non ho intenzione di prenderlo altrove. ......ma pensa te, stavo ordinando quando mi accorgo dell' aumento li chiamo e da qui la sorpresa. .....mah.....
Avete anche in pm qualche altro Store super affidabile da consigliare. .....
-
Vado un pelo OT con la discussione....ma è consigliabile usare un UPS per salvare la pelle al 920v in caso di sbalzi di tensione? Voi ne usate? Perchè per pc e monitor l ho sempre usato..però non mi sono mai posto il problema per la televisione.
-
Citazione:
MrBrillio
Vado un pelo OT con la discussione....ma è consigliabile usare un UPS per salvare la pelle al 920v in caso di sbalzi di tensione? Voi ne usate? Perchè per pc e monitor l ho sempre usato..però non mi sono mai posto il problema per la televisione.
Ti basta mettere una presa con protezione per gli sbalzi di tensione, non serve un UPS.
-
Citazione:
t-tommj
Appena finito di consigliarvelo il ferramenta ha pensato bene di portare il prezzo a 2999 ben 400 sacchi in più, con una scusa alquanto bizzarra, probabilmente dicono nelle prossime settimane torna il vecchio prezzo e io non ho intenzione di prenderlo altrove. ......ma pensa te, stavo ordinando quando mi accorgo dell' aumento li chiamo e da qui la ..........[CUT]
sicuro!? a me risulta 2.679,00 + spese con garanzia IT
-
Citazione:
t-tommj
Appena finito di consigliarvelo il ferramenta ha pensato bene di portare il prezzo a 2999 ben 400 sacchi in più, con una scusa alquanto bizzarra, probabilmente dicono nelle prossime settimane torna il vecchio prezzo e io non ho intenzione di prenderlo altrove. ......ma pensa te, stavo ordinando quando mi accorgo dell' aumento li chiamo e da qui la ..........[CUT]
Posteshop dovrebbe essere affidabile
-
Citazione:
stranamulo
Qualcuno ha provato a guardare demo/filmati in 4k usando il player integrato nel tv e leggendo da un nas? Nn me li legge
Ho fatto un po di prove e il lettore del Tv a mezzo DLNA non legge il 4k, quindi non è colpa del Nas. Usando un altro player il 4k viene letto tranquillamente , ovvio che via Usb li legge.
Magari sarebbe da segnalare a LG puo' essere un baco o limitazione voluta?