grazie ma niente android troppo complicato per i miei familiari
Visualizzazione Stampabile
grazie ma niente android troppo complicato per i miei familiari
Scusate, prima che lo spacchi.
Ho trovato il problema. Il popcorn vuole per forza un nome utente mentre per accedere alla capsule è sufficiente solo la password e questa non consente di inserire un nome utente
Come posso fare?
In pratica ho configurato oggi una nuova rete con un time capsule a 5ghz.
Il pc mi vede il tutto e mi fa accedere al file, il popcorn vedete tutto ma quando vado nella time capsule mi chiede nome utente e password. Il problema è che il time ha solo la password per l hdd e non ha username. Ho provato di tutto, niente non c'è modo. Qualche anima pia?
Scusate ragazzi, ottimo player non c'è che dire anche se si trova ancora un po' caruccio, cioè sulle 200 eurazzi...ma volevo sapere, sostituendolo al mio MED600X3D (che legge tutto tranne gli MKV h265 HEVC) se, essendo un audiofilo e possedendo un ampli Onkyo:
1) Ha il Dolby Digital TRUE? (non mi sembra).Mentre invece ha il dts-hd master audio.
2) Ha un hd interno o no?
3) dovendo collegarlo al TV HD 3D 4K (LG o Samsung) va bene la presa retro hdmi che ha?Mi sembra che per le connessioni 4K sia necessaria un HDMI full.
4) La presa retro hdmi è 1.4 per la riproduzione dei BD ISO 3D 1:1?
5) Riproduce i menu' dei BD ISO 1:1 oppure solo quelli dei DVD-Video??:confused:
Non so come suoni il MED ma in qualità audio il VTEN IMHO prende solenni batoste anche dalla PS3 (che dopo i test non suona nemmeno poi male col senno di poi). Uomo avvisato...
Se ora per l'audio sei contento col MED prova a preprocessare le nuove codifiche da un pc/mac/linux con UniversalMediaPlayer e mandale in DLNA al MED.
azz grazie ma non sono cosi' esperto!!
Niente allora mi tengo il mio MED600X3D che ripeto, è un ottimo prodotto, ci vedo tutti dico tutti i formati e soprattutto tutte le codifiche audio!!!Ed è perfetto con il mio Ampli Onkyo 5.1!! Magari nel frattempo usciranno altri mediaplayer che leggeranno gli MKV 4K H265 HEVC....sono sicuro!
Grazie della risposta comunque!
Visto che non ho avuto risposta, vi chiedo una cortesia. Qualcuno di voi che ha un Nas potrebbe fare una prova per vedere se è un problema del vten oppure sono io che sbaglio qualcosa?
Mi servirebbe che creiate una cartella con accesso solo tramite password, senza user name.
E vedere se tramite il vten riuscite ad accedervi. Ve ne sarei infinitamente grato.
Come fai é impossibile ??? Anche Quando non c'è la password utenza di default è guest , c'è sempre un utenza.
Stai sbagliando qualcosa.
http://www.extremegeneration.it/foru...-Media-Server)
...è più facile farlo che spiegarlo. Provaci se vuoi, mal che vada hai perso 10 min..
Credimi ho provato anche con guest, ma niente non c'è verso. Ti spiego il mio collegamento:
Fritzbox 3490 come router principale, airport collegato al router e creata solo una wireless a 5 Ghz.
Timecapsule ed estendo la rete dell'airport, poi sulle porte della Time collego via cavo il popcorn.
Su Windows fanno tutti parte del gruppo home.
Bene, dal popcorn accedo al pc senza nessun problema, ma quando dal popcorn provo ad accedere all'hd della time mi chiede questa minchia di username e password.
Per accedere alla time sono obbligato per forza a mettere una password su hdd ma impossibile inserire una user. E il popcorn vuole per forza questa user. se la lascio blank mi da errore.
E' per questo che chidevo se qualcuno aveva la possibilità di creare un accesso al proprio nas solo con la pass, per vedere se dava lo stesso problema. Nono sono pratico di nas, ma credo di aver fatto tutti i passaggi del caso.
Altrimenti, se puoi, potresti aiutarmi?
che io sappia a breve non esce proprio nulla , forse più avanti qualcosa con col nuovo Hi3798M V200, ma poi più della nvidia shiled o di questo Vten che vuoi ?
Gli amologic s905 e s912 non c'è quali nulla.
ma il tuo MED600X3D ha il soc RTD1186 che ho avuto modo di provare ed è tutto tranne che eccezzionale, ci sono soc migliori come sigma,Marvell e hisilicon .
Full HD 1080p e l'audio HD li riproducono qualsiasi player linux da 100€.
Nessuno che riesca a darmi una mano con una prova?
Si grazie loun ma i player linux a 100 euro non riproducono il dts-hd master audio nè il Dolby TRUE, ma solo il dts semplice e il D.Digital da anni presenti anche sui vari WD di classe bassa che si trovano anche a 80 euro.
Continuo a preferire il mio MED600X3D che non scatta di 1 fotogrammo, almeno per i BD ISO 3D 1:1 /BD ISO 1:1/mkv 1080p e mi garantisce (collegato via hdmi 1.4 al mio Ampli Onkyo 5.1) un audio HD fantastico.
Se il VTEN scenderà di prezzo ci faccio un pensierino.
ripeto MED600X3D è un buon prodotto ,ma nulla di "eccezionale" fa quello che fanno tutti i player linux da 100€ audio HD/ BD ISO 3D con soc RTD1186 che è abbastanza vecchio.
il vten ha un soc sigma che ha una qualità video migliore.