Ma da dove si disattiva la modalità eco e il sensore ambiente??? Io non riesco a trovare le impostazioni "generali" della tv ma solo quelle impostabili per ogni ingresso!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuno ha il modello 55 pollici?
da trony mi pare venga 849...cmq si io intendevo sotto gli 800...oppure aspetto un pochino...va a ondate..ogni tanto si trova sui 760-770...poi torna sugli 800 e qualcosa...800+sped su fotodigit...828 spedito in altri siti...848 marcopolo e trony...929+sped euronics col 10% di sconto per il veneto...999 mediaworld...boh cercavo qualcosa di meglio :D
Eh, e' praticamente impossible trovalo. Io ho setacciato mezza FVG, chiamando ovunque, ma niente, se non qualche esemplare esposto al pubblico, che pero' ho preferito evitare. Ormai entro domani non gli arriva sicuramente, cosi' il concorso PS4 va a farsi benedire. :(
Approposito ... ma sto concorso come funziona? Sul volantino c'e' scritto "dal 2 Maggio al 13 Luglio", pero' i dati sul sito si possono inserire entro il 31 Luglio. Quindi presumo che la prova decisiva su quando lo si sia acquistato sia lo scontrino, giusto?
ma scusa perché dici che il concorso va a farsi benedire? se termina il 13 luglio...domani è il 13 giugno, mica luglio?!
Speriamo che prima o poi il 55 pollici si trovi nei negozi, io lo prenderei sotto Natale
ok proverò a disattivarlo pure io, niente non riesco ad eliminare ste zone scure lungo i lati dx e sx mah
Grazie mamma Sony...
Allegato 22166
Mi è arrivato ieri, molto bello ma non ho vinto la ps4, peccato!
io ce l'ho da quasi 1 mese, preso da Trony online e vinta PS4.
la tv per me è ottima in tutto, onestamente pensavo che il prezzo scendesse, invece sembra che la tendenza sia a salire
Salve volevo chiedere quale setting del motionflow usare per gli eventi sportivi tipo F1, calcio,... ed eventualmente se ci sono altri parametri da modificare.