Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
Sta di fatto, dopo tutto questo panegirico, che il 500 sono curioso di vederlo all'opera, fosse anche solo per cultura personale, ed auspico l'arrivo della concorrenza (di ogni tecnologia e foggia) perchè questo ingranaggio inizi a correre più velocemente.
Alberto ma di dlp 4k non se ne parla proprio ???
-
@jimmyp:
Una precisazione,i film che hai visto tu e che si trovano all'interno del Sony FMP-X1 non sono "mastered 4K" ma in 4K reali ;)
-
Citazione:
Steven
@jimmyp:
Una precisazione,i film che hai visto tu e che si trovano all'interno del Sony FMP-X1 non sono "mastered 4K" ma in 4K reali ;)
Si infatti, ma quindi quel lettore multimediale 4k si potrà comprare anche in italia? Anche se non si avrà nessun servizio on line come in USA e ne si potrà comprare materiale 4k nativo da qualche parte giusto?
-
Si va be' ma tu compri una macchina da 700 euro per 10 film? :)
-
Se questa mcchina da noi potrà essere usata solo per dieci film no. Se invece in futuro potrebbe sbloccarsi qualche cosa certo che si :)
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
di dlp 4k non se ne parla proprio ???
forse servirebbe un dark chip 5 da Texas Instrument per fungere da matrice nativa 4K?
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Alberto ma di dlp 4k non se ne parla proprio ???
E perché lo chiedi a me ?? :D
Comunque UHD come risoluzione :)
-
Citazione:
sweor
forse servirebbe un dark chip 5 da Texas Instrument per fungere da matrice nativa 4K?
Il tipo di DC è il coating del DMD e come è costruito fisicamente.
Potrebbe esserci un DMD UHD DC4 magari tipo da 1,2" .... Ma io che ne so ??
Sparo a caso eh ?? :)
-
TI sul suo sito ce l'ha un chip DLP 4k, ma penso proprio che sia proibitivo come costo e quindi per VPR da installazione professionale... Mi pare che Barco ne abbia qualcuno, e anche Christie...
Però non mi pare sia questa la discussione in cui parlarne ;)
-
Citazione:
nenny1978
Però non mi pare sia questa la discussione in cui parlarne ;)
Anche perché non è il DMD di cui stiamo parlando :D
O meglio, di cui NON stiamo parlando :p
-
-
Citazione:
gil
Chiedo ad Antonio: com'e' la resa con rc disattivato?
Una sola parola: morbidezza.
-
Stefanelli, parli del 1000? Col rc disattivato si vede peggio di un vpr 2k quanto a nitidezza e dettaglio?
-
Da Videosell provando a mettere a 0 RC e Nitidezza (che pure era a +40) il 1000 era del tutto indistinguibile dal vw95 come dettaglio su un film 2k (le uniche differenze era un nero nettamente migliore del 95 e una luminosità nettamente maggiore sul 1000)
-
Avrei pensato che anche senza rc si percepissero differenze, ma tutto sommato non è così strano che senza upscaling le immagini siano simili...