Grazie dell'attenzione. Su personalizza, ho già messo le impostazioni di pag. 1 e mi spiace resettarle, posso partire da dinamico che è una impostazione assurda che non userò mai se condo te?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, se faccio pressione sullo schermo del televisore, in alcuni punti rientra un pò, è normale? me lo faccio cambiare? anche il vostro è così?
L'ho chiesto anche io una pagina fa..a quanto pare é normale..
Salve ho un televisore txl50et60 volevo sapere nella calibrazione non trovo diversi parametri, veramente non trovo neanche il menu
ADVANCED PICTURE :Game Mode - 3:2 Pulldown ecc..
Non è presente nei modelli TX solo nei TC??
Voi i parametri sotto Advanced Setting -> Black Expander e Clear White Effect come li avete impostati???
Invece Intelligent Frame Creation com'è lo usate nel 2d e nel 3d??
Non è altro che il vecchio Motion Picture Setting per dare più fluidità all'immagine??
Grazie mille
Mille
Una domanda ai possessori di questa tv, come siete messi a effetto soap opera, ne soffre molto?
Grazie
Ciao,
ho letto questo post ed ero entusiasta perchè mi sembrava di aver trovato la soluzione ai miei problemi.
Ho diversi filmati in DX50 ho scaricato il AVI FourCC Code Changer e ho provato a settare queste impostazioni:
FourCC Description Code: xvid
FourCC Used Code: XVID
Ho aggiornato il db del mio RadyNAS102 ho provato (tramite media server) a riprodurre il file avi "ricodificato" ma il tv mi dice sempre "File illeggibile".
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
preso il 50.sbalorditivo in hd.scarso in sd,come è normale che sia.
comunque ottimo acquisto.
Azz...notizia shock, e in controtendenza con quello che mi "pare" di aver capito in passato sulla resa in SD!
salve sono abbastanza deciso per questo TV principalmente gioco ps4 e guardo filmati da pc etc..al mio attuale samsung anzianotto di 8 anni non ho manco attaccato l'antenna..
l'unica cosa che mi frena è l'imput lag.. chiedo a voi ho un samsung apputno hdready di 8 anni può esser inferiore l'imput lag su questo che sul pana?lo si nota veramente??devo per forza spender almeno 150€ in più e prender il consigliatissimo sony w805..??
il pana esteticamente mi garba assai e mi pare di capire che è ottimo in ttt gli aspetti..
ma il gaming è importante però già 750€ son tanti per me 900 (del sony) son davvero una bomba tutti d'un fiato..
che dite?compro e vado tranquillo che con un paio di settaggi si arriva su valori ottimi e comunque che non si notino??
guardate,vi confermo,che sky sd è INGUARDABILE.
con il settaggio in prima pagina.a default è anche peggio.
nemmeno riesco a vedere il golf su skysport per quanto è indecente.
per non parlare magari di un film di qualche anno.
i miei hd si vedono benissimo,anche divx non hd vanno abbastanza bene.
le partite su mediaset premium hd sono ottime,inguardabili nel vero senso della parola sugli altri canali.
piu che accettabili rai e mediaset hd.sul digitale.
Un sd è davvero brutto ?
Oh no :/
Lo sto per prendere per la camera