oggi ho provato andare in colorificio e gli ho detto se hanno il bianco matt 5 gloss e mi hanno detto che non l hanno mai sentito! ma non ha un nome diverso?
Visualizzazione Stampabile
oggi ho provato andare in colorificio e gli ho detto se hanno il bianco matt 5 gloss e mi hanno detto che non l hanno mai sentito! ma non ha un nome diverso?
Visto le diverse richieste...
...spero siano permessi i link altrimenti chiedo ai moderatori di cancellare.
guardate qui www.toppreise.ch ma non so se spediscono in italia ;)
Finalmente ieri sono arrivati gli occhiali 3d. Li ho provati per 5 min. Gli occhiali sono eccezionali come qualità costruttiva, più leggeri di quelli passivi, la luminosità inoltre si abbassa di poco. La visione con il benq è stata esaltante. Complice l'immagine di grandi dimensioni o forse l'assenza di cross-talk (che percepivo persino sul mio vt20) ma devo ammettere che non ho trovato difetti. Stasera (tempo permettendo) mi rivedo Avatar e vi saprò dire meglio (se ad es perdono la sincronizzazione). Che dire, sempre più soddisfatto dell'acquisto di questo vpr.
Mi unisco anch'io alla richiesta occhialini, avevo visto quelli sainsonic ma non ne parlavano granchè bene...
Per la vernice, prova a guardare se trovi qualcosa qua
http://www.schermionline.it/index.php?cPath=90
Per proiettare su muro mi era stato consigliato questo bianco matt 5 gloss e mi era stato detto che si trovava in ogni ferramenta,invece non esiste!!
Boh!!! hai detto che su internet non trovi nulla... ho appena fatto una ricerca di un secondo digitando bianco matt 5 gloss... come secondo link ni appare un colorificio on-line che vende bianco matt 5 gloss ...
........ma se tornassimo a parlare del vpr in oggetto invece che di intonaci? altrimenti io avrei due domande a proposito di un bonsai che mi perde foglie.....:sofico:
proietti sul bonsai?:D
Vi siete già informati sul costo della lampada?