fabio, non sono avvocato (grazie a dio :D) ma era solo per capire..
Ognuno può dire quello che vuole ma deve accettare anche le critiche oppure scrive su un blog e non su un forum!!!
Io parlerò solo sabato pomeriggio post SO.
Ciaoo
Visualizzazione Stampabile
fabio, non sono avvocato (grazie a dio :D) ma era solo per capire..
Ognuno può dire quello che vuole ma deve accettare anche le critiche oppure scrive su un blog e non su un forum!!!
Io parlerò solo sabato pomeriggio post SO.
Ciaoo
Esatto luca,
Xro e' più facile accettare una critica quando si e' fatta dopo aver visionato con i propri occhi
Ma Tanto sono sicuro che alla fine un vincitore nn ci sarà perche'in base hai propi gusti ognuno avrà la sua preferenza,ma sopratutto nn cambiera' la mia opinione,perche io del sony sono piu che soddisfatto
Ciao
ragazzi, diciamo che quest'anno, a differenza dell'anno scorso dove il vincitore era inequivocabilmente il jvc x30, sony e jvc sono talmente vicini che saranno le microstr..zate e le varie preferenze personsli a decretare il vincitore per la fascia bassa fra il 46 e il 50.
per correttezza lascerei fuori il 55... altro livello.. competerà con il nuovo 95..
gia, confermo anche io che marcello è disponibilissimo a far visionare privatamente tipo s.o. vpr a a lasciare giocare noi bambinoni coi telecomandi..
però probabilmente ricordi male, non mi risulta del 46.. penso tu abbia visto un 45.. anche se praticamente non dovrebbe cambiare nulla e le tue considerazioni anche fosse stato davvero un 46 dovrebbero essere valide anche per il 45.
@Fabiogia:
vedo che persisti nel non voler leggere attentamente cosa uno scrive!!!
La mia disinformazione è appunto su ciò che ho letto sopra (te l'ho anche quotato così da esser chiaro) e non sto minimamente dicendo quello che sostieni tu su 'qualcuno' (e ti quoto, stavolta sotto ,giusto per farti leggere chiaramente):
Non far passare gli altri per cose non vere e accetta anche ciò che dicono gli altri con idee diverse dalle tue!!!
Continuo a ribadirlo (leggi bene!):
il sony è un 'ottima macchina ma ha anche delle mancanze così come il jvc ma da qui a dire che non c'è proprio storia tra il sony 50 e il jvc rs45/46 ce ne passa!!!!!
Eccoti spiegato perchè parlo di disinformazione....
saluti gil
avevo praticamente deciso/ordinato il nuovo jvc , ma ho trovato il sony ad un ottimo prezzo,ora sono indeciso porca zozza, solo che per avere un ottimo prezzo bisogna prenderne almeno 2 , chi fosse veramente interessato mi madi un MP ok!!
gil giustamente si arrabbia quando vengono fatti paragoni azzardati...e puntualizza che la sfida è fra 46 e 50.. altrimenti si fa davvero disinformazione..
Diciamo che potremo iniziare la "singolar tenzone" sabato dopo che vari forumer avranno visionato per bene le varie macchine.
Credo che la prossima settimana avremo tutti le idee molto più chiare.
Gil, non ti ho chiesto una cosa: tu hai sempre visionato il tuo 45 con darbee. Quali differenze hai trovato visionando il 46?
Giusto per capire se la comparativa tra sony 50 e jvc 45 già fatta da tanti potrebbe dare risultati differenti da quella 50/46
@massimo:
ciao caro, allora il darbee da quello step in più a livello di dettaglio anche in confronto all'rs46 liscio, quindi un acquisto da tenere in seria considerazione. Da cosa ho letto da joseph,essendo che il sony ha già il reality creation, l'intervento del darbee in accoppiata dev'essere impostato ad un livello inferiore rispetto ad un accoppiamento con il jvc in cui ci si può spingere più sù nel suo intervento
saluti gil
Capisco.
Nei vari post del jvc si dice che il nuovo 46 a parte un pò di luminosità in più in 2D è identico al 45.
Ora io non so se questo sia vero, ma se così fosse significa che comparare un Sony 50 con jvc 45 oppure 46 sortisce lo stesso risultato.
Per questo ti chiedevo se secondo te in base a ciò che hai visto del 46: credi che in 2D abbia migliorato (oltre alla luminosità) rispetto al vecchio modello e quindi il risultato di comparativa possa dare esito differente?
Ma il sony 50 per chi l'ha visto e' migliorato tanto anche sul nero rispetto al 20-30?!? A questo punto sarei tentato sul 50 visto tutti i pregi, ma ho paura di ritrovarmi un nero non soddisfacente essendo abituato bene al mio vecchio rs40, che dite sara al meno alla pari?? Se si direi che Potrei buttarmi sul sony ( avrei ordinato il jvc ma faccio ancora in tempo a cambiare)visto che mi interessa molto il 3d e non mi interessano le memorie di formato...
Obbiettivamente stiamo parlano di due cose similari da quello che ho capito.. Quindi o uno o l'altro direi che i casca in piedi. Anche io sono sempre stato pro jvc ma se come dicono in molti il sony 50 per molte cose va anche meglio, posso sempre preferire jvc ma per chi dice che va meglio il sony ,specialmente chi li ha visti tutti e due, sicuramente non gli posso dire niente ,non credo che uno visti in comparativa scelga quello che hai suoi occhi sembra il peggiore dai... Sicuramente stiamo parlando di 2 ottime macchine in tutti i casi poi ognuno a i suoi gusti...
ziky devi fidarti solo dei tuoi occhi!!!la gente non è obiettiva...qualcuno compra ancora gli lcd:ciapet::sbonk: (in generale è!!!non parlo di nessuno in specifico:p) percio vieni con me e polpetta allo s.o. da marcello!:p
ci chiariremo ogni dubbio li..
e sicuramente se il sony sarà migliore sarò ben felice di sbandierarlo ai 4 venti..e magari di comprarlo così che magari in jvc si sveglino e correggano le loro vergognose modalità di cmd:mc:
ma imho nella mia sala nero morte ovunque senza nulla di bianco andrà a nozze un jvc!
Rispondendo a massimo:
Da quello che abbiamo visto insieme allo shoot out ( se cosi' si puo' chiamare...:p) l'rs46 mi e' parso piu' luminoso dell'rs45 anche se,come ricorderai, era out of the box e quindi non tarato...quello che hanno migliorato e' la durata della lampada e cioe' hanno contenuto di piu' il decadimento dell'efficienza luminosa della medesima nel tempo. Oltretutto l'rs46 senza occhialini lo si trova a 2690, aggiungigli il darbee (290 euro) e arrivi allo stesso dettaglio del sony 50 (per me vero punto di forza del sony qs anno) spendendo 2980 (contro i 3199 del sony)....
@ziky:
dalle tante chiaccherate con simone riguardo al sony e al jvc in qs ultime due settimane (dato che lo ripeto,soprattutto per fabiogia che non legge:p, il sony e' stato tra i miei papabili all'acquisto), posso dirti che il sony e' davvero migliorato in tutti campi rispetto al sony precedente ma,confrontandolo con il jvc riguardo al nero o meglio al contrasto intraframe, il jvc gli e' ancora avanti (anche nella vecchia serie) proprio per sto dannato iris del sony che, nonostante sia migliorato, il suo intervento (paragonato al jvc in termini assolutistici) e' comunque notabile...
Saluti gil
Mi Sa che non resisto caro hunter, sono gia senza vpr e sto sbiellando, mi sa che lo preno prima.... Se voglio andare sul sicuro vado i jvc , altrimnti viro sul sony alla cieca e faccio una pazzia!! La notte mi portera' consiglio!!:D