Grazie per la risposta; in effetti non era difficile.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta; in effetti non era difficile.
Io, invece, non riesco a risolvere questo problemino.
Ho tutti i filmati fatti con la videocamera in una cartella e, nonostante abbia indicato quella cartella come "altri video", quando apro in modalità Theater View alcuni file li vedo sotto "Show" altri su "Home Video" ed altri ancora su "unassigned": come devo fare per gestirli?
Non è detto che solo perché una cartella è indicata "altri video" JRiver riconosca automaticamente il tipo di filmato. Devi controllare la TAG "Media Sub Type". Dal contenuto di questa TAG il programma determina il tipo di filmato, se vuoi puoi aggiornarla automaticamente con il tipo giusto quando importi i filmati in JRiver.
Edit: risolto anche questo :)
ciao a tutti ho appena scaricato j river e lo sto provando (qualita' pazzesca) non riesco pero' a capire come devo settarlo per far iniziare i film sempre dal principio, inoltre per cio che riguarda i film in 3d come faccio? ho scaricato una demo di power dvd che supporta la visione 3d ma come devo fare per far si che j river lo utilizzi?
grazie in anticipo a tutti
Ciao per la partenza da inizio film è strano dovrebbe partire tranquillamente da li.
Per il 3D ancora non è supportato da jriver devi ricorrere attualmente ai vari powerdvd e company.
Per scegliere il punto di partenza, vai su General>Behavior e li scegli
Grazie per le risposte per cui per ciò che concerne il 3d se ho capito bene dovrei usare power dvd separatamente senza far partire j river
Oggi ho scaricato la trial di MC19 sperando di risolvere il problema della TV, ma ancora non ci riesco.
In sostanza riesco a vedere in modalità Theater View, solo quei canali (pochi), per i quali c'è una guida. In modalità Standard, se clicco con il mouse su un canale senza guida, questo si apre.
Possibile che il programma riesca a trovare così poche guide (ad esempio trova Rai1, 2 e 3 ma non trova Rai HD)? Non c'è un modo per poter comunque vedere i canali senza guida?
Come mai nelle ultime versioni di J.River, sul metodo di uscita audio Wasapi non è più riportata la voce "Event Style", ma appunto solo Wasapi?
perchè è stata tolta
Qual'è il motivo? E' comunque un bene? Ho visto che con la mia periferica audio adesso se ho un contenuto a 16 bit, in uscita mi da 24 bit, mentre prima con l'Event Style era 16/16.
Edit......
Scusate, è possibile inserire un "filtro" che dica al programma di avviare le iso normalmente, MA se contengono la dicitura "3D" di avviarle con powerdvd?
Sembra si possa dalle opzioni (dove chiede come aprire i file), ma non riesco ad impostare la cosa..
EDIT: risolto