Visualizzazione Stampabile
-
Ho installato la versione 3.05 e il problema che non si possono cancellare ne copiare/tagliare i file persiste,anzi è peggiorato.
Mi sto stufando di questa cosa,non è possibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wughi
Ho installato la versione 3.05 e il problema che non si possono cancellare ne copiare/tagliare i file persiste,anzi è peggiorato.
Mi sto stufando di questa cosa,non è possibile.
wughi io avevo risolto questo problema formattando l' hd interno col prodigy io taglio copio cancello tuttto senza problema , nel juckbox per cancellare basta premere il tasto 0 altrimenti il tasto 8
-
Citazione:
cri1619
wughi io avevo risolto questo problema formattando l' hd interno col prodigy io taglio copio cancello tuttto senza problema , nel juckbox per cancellare basta premere il tasto 0 altrimenti il tasto 8
Come ho gia detto le altre volte a me non interessa copiare /spostare e cancellare file dall'HD interno ,ma dalle periferiche esterne: chiavette, HD e SD card. Cosa che il Prodigy non fa assolutamente.
Io l'avevo acquistato principalmente per una maggiore compatibilità con i file video, non mi è mai passato per la mente che non potesse fare quello di cui mi lamento(copia incolla cancella) altrimenti chiedevo prima.E' come se uno ha un cellulare con cui riesce a navigare ,ma è inutilizzabile come telefono.
Se qualcuno ha risolto si faccia avanti, altrimenti mi sa che lo vendo e mi compro il sidewinder 3 se fa quello che dico io.
-
NON INSTALLATE LA 3.5RC6, il sistema (sia sidewinder che prodigy) diventa instabile, con continui reboot. Io, l'ho sperimentato sulla mia pelle e ho dovuto fare un ripristino del vecchio firmware d'emergenza...
-
Citazione:
Brisingr
NON INSTALLATE LA 3.5RC6, il sistema (sia sidewinder che prodigy) diventa instabile, con continui reboot. Io, l'ho sperimentato sulla mia pelle e ho dovuto fare un ripristino del vecchio firmware d'emergenza...
io lo stò usando da quando è stato rilasciato e credimi non ha mai fatto un reboot anzi secondo me ha migliorato parecchio
-
mistero della....xtreamer :asd:
-
Citazione:
cri1619
secondo me ha migliorato parecchio
Fortunato te, ma sul forum ufficiale è un bagno di sangue... io sono tornato al 3.0.5 in attesa del fix...
-
Xestreamer Live
Scusate, ma sapete dirmi come si attiva la funzione EXTREAMER LIVE ?
Non capisco sulla finestra gialla che apre cosa bisogna schiacciare per confermare l'attivazione.
Grazie.:O
-
Citazione:
mimassag
Scusate, ma sapete dirmi come si attiva la funzione EXTREAMER LIVE ?
Non capisco sulla finestra gialla che apre cosa bisogna schiacciare per confermare l'attivazione.
Grazie.:O
in impostazioni devi mettere in on xtreamer live
-
Citazione:
Brisingr
Fortunato te, ma sul forum ufficiale è un bagno di sangue... io sono tornato al 3.0.5 in attesa del fix...
bo io ti confermo comunque che a me di reboot non ne fà se devo trovagli un problema ogni tanto non mi trova le trame in italiano poi per quello che serve a me ( guardare esclusivamente i film) va bene , sicuramente da migliorare ma rispetto alla versione 3.02 ( cioè da quando lo acquistato) c'è stato un notevole miglioramento.
-
Citazione:
cri1619
in impostazioni devi mettere in on xtreamer live
Si quello l'ho capito, ma apre una finestrella gialla, e non si capisce bene cosa si deve schiacciare per conferma.:eek:
-
Citazione:
mimassag
Si quello l'ho capito, ma apre una finestrella gialla, e non si capisce bene cosa si deve schiacciare per conferma.:eek:
quando ti apre la finestra gialla premi il tasto 1 se non ricordo male poi vedrai che và
-
sapete dirmi perchè ogni volta che parte un film devo disattivare i sottotitoli, mi partono con il film qualsiasi, c'è un impostazione per mettere sottotitoli off per sempre????
-
Citazione:
dany74
sapete dirmi perchè ogni volta che parte un film devo disattivare i sottotitoli, mi partono con il film qualsiasi, c'è un impostazione per mettere sottotitoli off per sempre????
Stessa cosa che Mi fa a Me, addirittura parte sempre con lingua inglese.:confused:
-
perché quei simpaticoni della Xtreamer non tengono conto di utenti non inglesi. La possibilità di settare di default la lingua italiana e i sottotitoli off è presente negli altri lettori basati su 1186x. Per questo sul forum ufficiale c'è una sorta di sottoscrizione per l'inserimento della "feature"...