Visualizzazione Stampabile
-
gherz e quello cmq il suo prezzo ;) io l'ho presa nera a 385€ spedita
per la batteria aspetta.. utilizzala e vedi se realmente ti sara utile o meno... magari nemmeno ti serve o magari scopri che ti serve piu una 2 scheda di memoria prima che la batteria ;) nn fare il passo piu lungo della gamba
-
Grazie.
Vediamo il da farsi con il prodotto in mano. Oggi intanto ho preso ll cavo.
Certo che tra cavo, sd ed eventuale batteria il prezzo del cucuzzaro aumenta di un 30%, mica male!
E tra 2 anni è tutto absoleto. Vabbhè queste sono le regole del gioco.
-
ecco bravo, il cavo minihdmi-hdmi e sicuramente ESSENZIALE
-
Ciao ragazzi!
Vi ringrazio perché leggendo i vostri messaggi mi sono deciso a comprare questa videocamera.
Ho ancora qualche dubbio che credo di poter chiarire rileggendo domani con più attenzione il thread, però vorrei chiedervi una cosa forse soggettiva: in linea di massima e considerando paragonabili i costi, meglio due SD da 16GB oppure una da 32GB?
Grazie a tutti! :)
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrgimo
in linea di massima e considerando paragonabili i costi, meglio due SD da 16GB oppure una da 32GB
...mi intrometto e chiedo anche;
Con una da 16 Gb quanti minuti registro?
Con la batteria in dotazione si riesce a fare un giorno usandola a "random" cioè senza pensare di stare attenti sennò si esaurisce?
Infine chiedo se è il momento giusto per acquistare questa Panasonic SD60 oppure c'è di meglio (ovviamente della Pana ed allo stesso prezzo o leggermente di più)?
Ciao e grazie delle risposte
-
salve raga' vi ripeto la domanda che ho fatto due post fa'.. volevo saper con questa videocamera , si possono masterizzare i video che fa' collegandola al pc.??? o salvando i file sul pc, e poi masterizzando un dvd dal pc.??? lo chiedo ai possesori, mi interessa molto qusta info, perche vorri prenderla mi piace , ma mi interessa se per fare dvd , e complicato o semplice.. tutto qua'...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piccolo85
ecco bravo, il cavo minihdmi-hdmi e sicuramente ESSENZIALE
più che il cavo che costa na cifra, sono propenso a prendere un adattatore minihdmi/hdmi, cosi' da usare un normale cavo hdmi che ormai si trova a poco
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitagoras
più che il cavo che costa na cifra, sono propenso a prendere un adattatore minihdmi/hdmi, cosi' da usare un normale cavo hdmi che ormai si trova a poco
io su ebay l'ho preso per pochi euro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitagoras
Anche io ho valutato... ma non mi pare che siamo tanto lontani dal prezzo del cavo.
-
sulla baia lo si trova (il cavo) sui 6-7 euro, ai negozi a 10-15
non mi sembra cmq una spesa cosi esorbitante ;)
-
SD60 o HS60
Ciao a tutti :)
Sempre qua a scegliere la videocamera più adatta alle mie esigenze... ;)
Scelto il modello, penso alla versione: SD60 o HS60? La TM la escludo perché basta fare due conti per capire che non conviene rispetto alla SD, no?
Considerando un costo di 360 euro per la SD60 e 500 (o forse qualcosina meno) per la HS60, parliamo di 140 euro per una memoria di 120GB, quindi poco più di 1 euro per GB.
Per le schede di memoria SD, è possibile trovare quelle da 16GB a 30 euro (1,8 a GB) o 32Gb a 70 euro circa (diciamo 2 euro a GB).
Economicamente, quindi, la versione con 120GB sembra migliore.
Cerco quindi i contro della scelta:
1. Servono 120GB? Considerando il viaggio di nozze di 20 giorni in Australia, sarei ben felice di non pormi il problema di dover svuotare le SD chissà dove e chissà come. Inoltre, prendendo la SD60, non potrei partire senza almeno 2 memorie da 32GB (130/140 euro di spesa), arrivando quindi molto vicino al costo della HS60 ma a metà della sua capacità.
2. I 120GB sono su HD (meccanico) e non su flash. Quindi? E' ipotizzabile che la videocamera sia molto più delicata? Credo di si, ma non mi fa paura dover fare un po' di attenzione in più. Che poi la videocamera sia un po' più grande e un po' più pesante non credo sia un problema, stiamo parlando di poco.
Sarei a questo punto orientato sulla HS60, magari aspettando una buona offerta per risparmiare qualche decina di euro.
Cosa ne pensate delle mie considerazioni? Concordate oppure ho sbagliato qualche valutazione?
Grazie a tutti! Ciao.
Giuseppe
-
Collegando questa videocamera con il cavo usb in dotazione la stessa viene vista come un normale hard disk esterno? Oppure bisogna prima installare qualche driver? Grazie.
-
ho postato due volte un info su questo modello puo essere mai che nessuna mi sappia dare informazioni....:( ......
-
Citazione:
Originariamente scritto da asterisco
dotazione la stessa viene vista come un normale hard disk esterno? Oppure bisogna prima installare qualche driver?
viene visto come normale disco esterno rimovibile.
-
Ciao!
Le riprese che mi hanno sempre affascinato sono quelle a effetto tempo velocizzato. Qualcuno sa come si registra in modalità time-lapse o mi può indicare sotto che voce del manuale la trovo?
mare72 non ti so rispondere con sicurezza perchè non ho ancora provato a masterizzare nulla ma penso che si faccia come tutti i dispositivi, cioè prima spostando il materiale sul proprio pc e poi masterizzandolo.