problema sbavature gialli... qualcuno l'ha notato???
io ho il tv con due sorgenti, una alla ps3 su gioco in HDMIside e una nel PC su computer in HDMI1....
ho notato che a volte nella sorgente PS3 i gialli tendono a sbavare verso destra, per farvi capire prendo in esempio un quadrato giallo, ecco il bordo di sinistra tende a lasciare quasi una colonna di pixel al colore che lo precede sbavando di una colonna di pixel sul contorno destro del quadrato... spero di essere stato chiaro...
ho notato però che a volte questo difetto non lo fa se switcho tra la sorgente PC e ritorno alla sorgente PS3... però poi se spengo il tv e lo riaccendo torna nuovamente l'errore e devo fare lo switch tra le due sorgenti finche non risolvo nuovamente il problema.... il fatto è che devo foarlo parecchie volte e non sempre si mette a posto e non capisco a cosa sia dovuto...cioè è come se i colori e piu precisamente i toni gialli non stiano dentro la texture...
qualcuno l'ha notato, ovviamente immagine ferma su ps3.. chi ha GT5p per esempio lo riesce a notare nello stemma della ferrari che è un rettangolo giallo...