Eccovi un immagine del mio samsung :
http://img397.imageshack.us/img397/8...0045mu6.th.jpg
Naturalmente nella visione normale, si nota meno, ma purtroppo esistono scene che ne sono afflitte.(poche a dire il vero)
Visualizzazione Stampabile
Eccovi un immagine del mio samsung :
http://img397.imageshack.us/img397/8...0045mu6.th.jpg
Naturalmente nella visione normale, si nota meno, ma purtroppo esistono scene che ne sono afflitte.(poche a dire il vero)
comunque, la prima cosa che farò appena montata la tv, sarà quello di aggiornare il firmware... DEVE essere aggiornato :p
il mio è un'odissea.....ci sono stati ritardi e se ne parla martedi......:cry: :cry:
del blending mai accorto, forse perchè guardo a 16/9.....
Si vede anche in 16/9.
Dicevo di testare in 4/3 per semplicità...
azz.....non ci avevo fatto granchè caso....
ma dipende dal pannello o dal firmware?
hai fatto l'aggiornamento?
hai fatto il rodaggio?
non ti eri accorto del problema quando esaminavi il sammy nei cc?
a voi possessori....
perchè non posti altre immagini magari in movimento?
ricordo della foto postata da thomas a pag. 3 o a pag 4 in cui si vede una cosa del genere, però sempre ad immagini ferme.
Dipende dal plasma.
Ho provato casablanca in HD 720p, pare che il problema non si presenti,però ho fatto una prova veloce.
Quando ho tempo riprovo.
Il problema si vede pochissimo con gradienti accesi da cc. (devi sapere dove guardare)
ps. Ho fatto l'aggiornamento due giorni fa. (non cambia nulla)
Nessun trascinamento sul mio (serie 6). Scusa ma non ho potuto fare delle foto.
Edit....cazz
Mi sa che siete voi che portate sfiga. Ho notato che si vedono anche da me. Pagina del forum a dx e sfondo bianco a sinistra (tipo emule). Si notano delle strisce. Se trascino la finestra con il forum aperto, le strisce seguono la direzione.
Pazzesco se non mi aveste detto non ci avrei fatto caso...
Risolvibile?
E cmq penso che si veda solo con due finestre affiancate. Su un unico sfondo no
non credo sia un grave problema soprattutto perchè nelle visioni normali è difficile accorgersene.
Ma altri plasma soffrono lo stesso problema?
e se cominciassimo a mandare un pò di mail alla sammy?
magari con un nuovo firmwarino.....
Non siamo noi che portiamo sfiga, ma tu che sei sbadato. ;)
Su un unico sfondo non vedrai che le famose righine notate su tutti i forum del mondo...
Non penso sia un problema di elettronica.
Su AVS un utente si lamenta di questo problema negli incotri di boxe, le corde del ring (bianche) gli creano un blending, addirittura colorato, dice lui...
Penso che ne soffrano anche altri plasma, purtroppo in una discussione sui forum esteri si fermano al pz700(anche vertical) ed al kuro 8G.
Non so se le nuove serie ne soffrano, bisogna chiedere ai possessori...
Sulle mail, fai pure che siamo tutt'orecchi.
e se è un problema di tutti i plasma perchè dal sammy non te l'aspettavi?
o forse ti aspettavi di vederlo meno?
ma ti sei accorto del problema o l'hai volutamente cercato?
e delle linee dell'antiriflesso?
e del nero?
e di altro?
Ho ritirato 2 giorni fa il 50-756 e ne sono rimasto totalmente deluso in ogni senso. Sono stato 2 giorni interi a provare tutti i settaggi possibili e immaginabili per poter avere delle immagini perlomeno decenti. (Tende al rosso in modo pazzesco tra l'altro)
Rimpiango tanto il mio hd ready da 50 della panasonic ed ora cercherò di vendere ad un prezzo scontato ciò che l'altro ieri avevo ritirato allamedia world di Milano con tanto entusiasmo.
Tutto qui !
Un salutone. merevit
Il problema non lo conoscevo.
Lo ho scoperto tardi...
Il rosso puoi aggiustarlo, prova i vari setting.
il fatto che tenda al rosso...non puoi ridurre la componente del rosso?
che sorgenti stai guardando?
non è che ti sta spiazzando il passaggio da hd a full?
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Non lo notavo per il fatto che si vede solo (spero) con due finestre affiancate. Cmq hai fatto bene a farlo notare.
La domanda di duramadre è giusta, ma le cose le noti perchè le cerchi o meno? Non è retorica ma seria la domanda. Mi spiego meglio.
Uso il plasma da quasi un mese, e per fortuna non ho notato nulla di anomalo. Poi arrivano le richieste specifiche. Ultima quella di non mi ricordo chi: noti, in fase di boot del pc, residui di loghi/sfondi? Io ho testato ed in effetti le vedevo a 5 cm di distanza a 10 no.
Mi chiedo, ripeto senza alcun ombra di sarcasmo, ma appurato che ci siano questi difettucci, ha senso crucciarvisi su, se poi nella visione normale non si notano?
Ovvio che se, al contrario, i difetti fossero rilevanti sarei il primo a fare come il pazzo. Lo chiedo per il semplice fatto, che posti i difetti conclamati dei plasma, se nella visione sti difetti non saltano PER NULLA all'occhio a mio avviso è inutile o addirittura dannoso per la propria tranquillità (la mia sicuro) emotiva andarli a sottolineare
spero che il mio concetto sia compreso nel giusto senso.
ovviamente la mia modesta opinione :)