Visualizzazione Stampabile
-
Io penso che la comprero',anche se alcune controindicazioni ci sono:sarei anche propenso ad acquistare successivamente la extended,ma non so se poi riuscirei a sorbirmi di nuovo 11 ore per vedere le scene aggiuntive.Certo che se davvero passano 3 anni c'e' poca scelta,va acquistata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Qui credo sia più costruttivo discutere se comprare o meno la versione cinematografica....
allora c'è ben poco da discutere ,perchè la scelta è soggettiva.o ti compri la versione cinematografica e nel 2012 eventualmente fai upgrade...oppure tieni duro e aspetti la extended.non c'è altro da dire se ci si limita a queste considerazioni.
-
Il moderatore ha scritto pchissimi post più in su
Citazione:
Forse no, ma non hanno assolutamente niente a che fare con i contenuti tecnici e artistici di un film in BD, quindi sono off topic, almeno finchè questo non diverrà il forum "shopping: media HD", e NON E' la prima volta che lo dico praticamente sempre alle stesse persone.
quindi no: nemmeno decidere se si compra o se non si compra è in topic
-
Ho capito,ma se parliamo di un BR mai visto,di cui sappiamo a malapena il periodo di uscita(dunque considerazioni tecniche non sono fattibili),di cosa possiamo parla'?:D
-
allora che si chiuda il topic...vabbeh la fantasia italica ma + di tanto.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
.....ma per il restante 99,9% di noi i prezzi sono questi...c'è poco da fare o da dire
Guarda ... parlando di prezzi normali ... se vedi una qualsiasi trilogia già uscita si aggira sui 60-65 Euro ( ad es. Matrix ) ;)
Quindi, sparare a 80 o 100 Euro questa di LOTR, per giunta in versione cinematografica, è come al solito un "pompare" delle distribuzioni che sanno su chi possono contare ... :p no more words ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...Certo che se davvero passano 3 anni c'e' poca scelta,va acquistata.
Beh, io qualche post addietro avevo proposto il noleggio. Così per valutare la resa A/V dei film e togliersi la voglia di vedersi finalmente LOTR in alta definizione, si spendono 10 euro invece di 100, per comprare poi BRD che, con l'uscita della versione estesa, non avranno più alcun valore 'affettivo'.
-
Ma poi, scusate ... io francamente NON ci credo proprio a questi 3 anni o al 2012 !! ;)
Sono sicuro che "raddrizzeranno il tiro" strada facendo .... magari ad un solo anno dall'uscita delle cinematografiche ;)
-
Ma infatti il 2012 mi sembra un'esagerazione.
-
LOTR
Avendo già le extended in dvd, credo sia meglio acquistare le versioni cinematografiche, come il regista le ha volute.
P.S.Poi bisogna sempre vedere il prezzo!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Avendo già le extended in dvd, credo sia meglio acquistare le versioni cinematografiche, come il regista le ha volute!!!!!!!!!!!!
è già stato detto + volte che le versioni cinematografiche NON sono come il regista le ha volute,ma bensì un compromesso (d'accordo con il regista è ovvio) perchè al cinema la durata sarebbe stata eccessiva.come effettivamente il regista le ha concepite (e avrebbe voluto anche al cinema) sono le extended
-
Io mi concentrerei su quanti bd sono...
so che sembra stupido,ma se mi vendono 3 bd a 100 euro vuol dire che loro ci guadagnano un tot...se mi danno un doppio disco che ne guadagnano un altro...se sono doppi dischi non mi sento preso in giro..imho..negli altri casi è una truffa...
-
i prezzi messi sopra, sono ovviamente riferiti alle versioni steelebox!
Cioè versioni particolari ,diciamo "di lusso"!
Chiaro che le versioni normali costeranno meno, si spera :D
-
A meno che non escano solo in steelbox...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
allora che si chiuda il topic...
...giuro che non l'ho suggerito io...