Ho capito che cosa è successo al telecomando...
Citazione:
Originariamente scritto da geronimo
Premetto che ho un BD-P1500 collegato via HDMI ad una SAMSUNG 558P3F e che ho attivato il collegamento Anynet+ ... Fino a qualche settimana fa funzionavano tutti i tasti del telecomando. Ora non riesco ad alzare il volume o a cambiare canale dal telecomando del BD-P1500...
Per qualche motivo a me ignoto (ci saranno i fantasmi dispettosi in casa !) il telecomando non veniva più completamente riconosciuto dal 558.
Ho premuto TV STANDBY/ON e 01 (pagina 19 del manuale) ed il telecomando ha ripreso a funzionare.
il lettore si blocca mentre carica il menu
Ragazzi mi sono appena iscritto e vi saluto tutti! Volevo chiedere qualche consiglio.
Non so se vi è capitato ma ora vi spiego:
Possiedo felicemente un samsung bd-p 1500 aggiornato all'ultimo firmware , finora non ho mai avuto problemi di sorta ma ora ho notato che con alcuni blu ray , il caso più lampante è quello di CARS che ho preso ieri, non appena appare la scritta per scegliere la lingua del menù ITALIANO, INGLESE, TEDESCO succede questo:
se scelgo italiano o tedesco mi appare la scritta di avviso di caricamento ma poi il lettore si blocca e devo togliere il disco, se seleziono l'inglese il lettore parte subito senza problemi ma poi mi trovo tutto in inglese e devo cambiare lingua manualmente, secondo voi da cosa dipende?
Inoltre il lettore è collegato via HDMI ad un samsug 32a558 , risoluzione 1080p 24f attivi e qui ho notato questo:
Se i 24f sono attivi l'immagine sembra molto più nitida ma noto dei microscatti sulle lente carrellate
Se i 24f sono disattivati i microscatti non ci sono ma pare che l'immagine perda un po' in fluidità (tipo effetto scia, quasi impercettibile ma per uno attento è visibile).
Il mio tecnico di fiducia samsung mi ha detto che è proprio il tv a lavorare in questo modo e che non è un difetto, cosa ne pensate? Attendo urgentemente risposte!!!!