Medio se non vuoi veder artefatti va' benissimo IMHO.
Visualizzazione Stampabile
Nessuno che ha intenzione di passare ad A9F X1Extreme? :D
Probabilmente dovrei essere della partita; mi intriga non poco ... non fosse altro per la calibrazione fine via software e sonda;
https://calman.spectracal.com/press-release-sony.html
ovvio che prima venderò il mio eccellente A1 65
Se solo per quello non fai prima a pagare qualcuno che te lo calibra a dovere?
tra acquisto hardware e software + la differenza tra vendita e riacquisto del tv non credo che ti bastino 1000E e probabilmente la calibrazione non sarebbe al pari di quella fatta da un esperto...
vale veramente la pena solo per quello ?!?!??!
e perchè dovrei? Calibro tutte le mie sorgenti e annessi display, essi siano Vpj o Monitor da quando avevo ancora il Barco Graphics 808 Tritubo CRT ... vedi mai che abbia imparato qualcosa sulla calibrazione ;) (aggiungo, tanto sono fissato con le calibrazioni video che ho profilato anche il laptop che uso per lavoro in ufficio :doh:)
già possiedo tutto non devo acquistare nulla ;)Citazione:
...tra acquisto hardware e software ...
qui posso essere d'accordo con teCitazione:
... la differenza tra vendita e riacquisto del tv non credo che ti bastino 1000E ...
per come vivo io la passione Video e la continua ricerca d'improvements ... direi assolutamente si, ma sono conscio d'essere una voce fuori dal coro ;) ... ma tant'è :boh:Citazione:
vale veramente la pena solo per quello ?!?!??!
e pensare invece che per come la vivo io la passione video non so cosa mi freni dal lanciarla fuori dalla finestra questa tv..... da quando hanno messo mano all auto dimming l hanno letteralmente rovinata
quelle sono considerazioni che non conoscevo, anche se cambia un po la sostanza è la stessa ($$$$$), ma questo è puramente soggettivo :)
A 5k se lo possono tenere, non vale il doppio di AF8
Buongiorno a tutti. Mi hanno appena sostituito il 55 e non ho ancora avuto modo di settarlo e fare i dovuti test per verificare eventuali problemi di burn in, banding, tinting etc etc, ma ho notato che il software installato è il 56.03...
Ma non era stato ritirato? Fino a ieri, con la vecchia tv, il software era il 28...
Mi sono perso qualcosa? O in Sony sono un po’ confusi?
Il 65” A1 all’uscita costava 5500
Il 55” 4000€
Visto oggi il 65” in offerta da unieuro a 2499
Penso anch’io che af9 da 65” viaggi intorno ai 5000 testoni
Ciao a tutti, sono possessore di questo tv da un po' di mesi ormai.
ultimamente riscontro dei difetti strani.
- dopo che accendo la tv (partenza da zero non da standby) il canale che sto vedendo diventa tutto nero e si sente solo l'audio. basta cambiare canale per risolvere. lo fa solo una volta dopo l'accensione poi mai più...
-l'applicazione prime video ha sempre fatto schifo dal punto di vista della gestione. quando avvio un film ha sempre degli impuntamenti e si impalla, devo terminare il processo rientrare e poi funziona. così ogni volta. credo sia più un problema dell'app e nn della tv.
-ultimamente mi sembra di notare sia in prime video che su you tube dei piccoli rallentamenti dell'immagine. come se andasse a scatti in certe scene.
vi sono mai capitate queste cose?
conviene fare un reset della tv?
Grazie mille :)