Doraimon, veramente...sono degli incapaci certe volte in regia a sky...è una roba allucinante :D
Visualizzazione Stampabile
Doraimon, veramente...sono degli incapaci certe volte in regia a sky...è una roba allucinante :D
Probabilmente dipende anche dalla qualità delle telecamere montate nei vari campi.
Le partite giocate a SanSiro difficilmente si vedono male ad esempio.
Ieri nella partita del Bayern quando la telecamera si muoveva il campo diventava color verde pastello.
Quoto per la qualità di ieri sera, non male il Lione ma non definitissimo però poco MB, e cmq sono quasi obbligato ad usare la gioco. Quella del Bayern francamente inguardabile per quanto MB ci fosse.
Ma gli altri non lo notano? Chissà su altri tv.
Cmq non riesco a trovare in giro il B850... per la camera :-)
Ma nei telefilm su Fox HD o su Discovery HD li notate i movimenti a "scatti" della telecamera, cioè come se la ripresa non fosse continuativa (non come al cinema per intenderci, un po' + marcata)? A me sfoca (e lo noto tantissimo) ,quando si muovono lateralmente o la telecamera o il personaggio (magg quando lo fa la telecamera) per poi diventare perfettamente a fuoco una volta che la camera si ferma e lì si vede veramente bene. Usate qualche settaggio particolare?
Sul B850 nessun problema nemmeno con Bayern-Monaco. Ho visto parte del primo tempo a casa di mio cognato e la visione era accettabile per quanto riguarda il MB...sulla qualità dell'HD invece eravamo lì anche se da lui mi sembra sempre più definto (come un effetto di maggior lucentezza mentre da me l'immagine sembra sempre con grana).
Sul resto, e cioè con telefilm e film, non noto scatti ma MB si durante i movimenti, è come se l'immagine, appena si muove qualcosa (telecamera o personaggi) non fosse mai perfettamente a fuoco e questa sensazione a lungo andare dà fastidio.
E' per questo motivo che un tecnico visionando la TV per soli 10 minuti nemmeno se ne renderebbe conto!
E per lo stesso motivo che NOI TUTTI ci chiediamo ma che aspetta a chiamare sto tecnico se la cosa e visibile non può negare l'evidenza se invece il problema sei tu con quel Pannello cambia TV e non se ne parla PIU
80 Euro x sistemare un Pannello da migliaia di Euro onestamente si possono spendere.
Almeno che tu non stia aspettando che scada la Garanzia :p
Parole sante!! ;)
Torniamo a parlare di settaggi? :D
Per Doraimon (in particolare):
Hai per caso visto la Superbike ieri sera su Eurosport HD?
Ragazzi che spettacolo!!!
I cordoli bianchi e rossi....come fosse un fermoimmagine...
Provate a buttare l'occhio, c'era anche la scritta "NATIVE HD".
No, non l'ho vista la Superbike.
@Fedayn69
come ho scritto a primo impatto non è che sia così evidente (soprattutto con tutto ciò che non sia calcio) quindi sono sicuro al 100% che il tecnico dica che per lui è tutto ok.
@Bereal
di che settaggi dobbiamo parlare? Ne hai di nuovi?
Io l'ho vista stamattina e devo dire che si vedeva bene,ma non benissimo. Un po' di MB anche lì, meno certo che nel calcio (ma i movimenti della camera sono relativi),. però bello fluido
I settaggi dovrebbe aiutare a migliorare la visione, quindi ridurre MB, aumentare nitidezza etc... fa tuttu poarte di un unico brodo.
Voi cosa usate per i canali SkyHD? per capire se sbaglio qualcosa.
x Doraimon
Mi scriveresti anche in MP cosa usi per i canali HD (magari divisi tra calcio e generici?) Perchè questi scatti con sfocatura li noto con qualsiasi MA usata.
Uso MA1 + setting FILM di Fedayn69 (Pure Cinema Spento....su Avanzamento solo per i BluRay).
Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, Madames et Monsieurs,
sono lieto di annunciarvi che dopo l'intervento del tecnico Pioneer che ha provveduto all'aggiornamento del firmware del mio 5090,
non v'è più la minima traccia di flashing!!!
Nessun lampo, ne sui campi di calcio, ne su alcun altro tipo d'immagine.
Quindi l'ultima versione del firmware è....?
Infatti di quale aggiornamento parli?
Riguardo al MB tu come sei messo?
Gennaio 2010
O se mi dite come lo posso vedere, vi darò la sigla esatta...
Quindi voi con Sky avete lo stesso problema?
ma se ci sono questi aggiornamenti perche' non li mettono sul sito??l'ultimo risale a meta' 2009
@johnny tu hai 5090 o 5090h?