Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Skiaa
I miei setting sono il default :)
Ho Provato a cambiare qualcosa, ma quasi a caso, è non ho trovato differenze.
Se hai dei setting da suggerire o una Modalità da usare riprovo..
Come già detto uso la eco con forse un paio di parametri modificati per il terrestre e non ho mai notato questo problema per tagliare la testa al toro si dovrebbe fare una prova comparativa con un altro utente con stesso set di default con stesso canale e stesso momento di visione così e impossibile che vi siano differenze.... A meno che tu abbia un mux che ricevi al pelo controlla quantita e soprattutto qualità del mux nel quale e contenuto il canale e che non abbia un ber evidente
-
Citazione:
mrlinux
Grazie Fabius.. ok avevo gia letto la recensipne di rtings..partirò da li..quindi la calibrazione della quale ho letto non è così necessaria..oppure migliora sensibilmente la qualità?? Tra l altro volevo chiedere..la garanzia aggiuntiva conviene farla ??
io l ho fatta +3 ... penso basti anche perchè tra 5 anni passo al microled
-
Citazione:
Skiaa
Il punto è che quando apro una chiamata mi dicono di eseguire i test con le immagini e li si vede che è una meraviglia.
Anche giocando alla play o vedendo film 4k da sorgenti nobili non noto niente quindi lg continua a dire che è un problema del segnale/sorgente...
scusa mi sono perso la tua problematica, hai problemi di fasce/banding con digitale??
-
Citazione:
salvofloyd
io l ho fatta +3 ... penso basti anche perchè tra 5 anni passo al microled
Con chi l hai fatta ?? Costo ?? *** io il tv l ho prsso da unieuro ma mi sa che la garanzia la vende carissima..
-
Citazione:
salvofloyd
scusa mi sono perso la tua problematica, hai problemi di fasce/banding con digitale??
Non è un banding.. Sono proprio righe verticali sul nero per tutto lo schermo a una distanza di circa 2 cm una dall altra.. E si notano solo con il Digitale mi Sembra
-
Citazione:
mrlinux
Con chi l hai fatta ?? Costo ?? *** io il tv l ho prsso da unieuro ma mi sa che la garanzia la vende carissima..
Con Uni€ mi pare 279€ ma spalmata nel finanziamento
-
Citazione:
mrlinux
... io il tv l ho prsso da unieuro ma mi sa che la garanzia la vende carissima..
Confermo, io ho sottoscritto la "Rilassati" (mi pare si chiami così) costo 279 euro. Vero non è poco, ma fatta rientrare nel finanziamento sono 14 euro al mese..
-
Citazione:
fabius1
Come già detto uso la eco con forse un paio di parametri modificati per il terrestre e non ho mai notato questo problema per tagliare la testa al toro si dovrebbe fare una prova comparativa con un altro utente con stesso set di default con stesso canale e stesso momento di visione così e impossibile che vi siano differenze.... A meno che tu abbia u..........[CUT]
Purtroppo ber non so cosa sia.. E nn so come verificare neanche il mux..
-
Citazione:
mrlinux
estendo, ho preso il c8 a 1389 a ottobre e ho aggiunto 150 euro circa
-
Citazione:
Skiaa
Non è un banding.. Sono proprio righe verticali sul nero per tutto lo schermo a una distanza di circa 2 cm una dall altra.. E si notano solo con il Digitale mi Sembra
mmm mai viste sul mio mi spiace... se sono linee perfettamente rette non credo che sia né difformità del pannello né banding
Prova a caricare qualche foto così qualcuno può darti un parere più specifico
-
Citazione:
salvofloyd
mmm mai viste sul mio mi spiace... se sono linee perfettamente rette non credo che sia né difformità del pannello né banding
Prova a caricare qualche foto così qualcuno può darti un parere più specifico
Stasera provo..
-
idem ho fatto anche io quella. Da quel che ho visto sul sito web sembra anche abbastanza efficiente per quanto sarebbe sempre meglio non ricorrervi -.-
-
Buongiorno a tutti. È successa una cosa strana, un paio di volte e solo con Ps4 pro: praticamente in gioco visualizzo schermata nera come se switchasse HDMI da solo, dopo 2 secondi si riattiva pannello. Quindi, o è un problema del cavo HDMI o della porta hdmi della PS o porta della TV. Praticamente è come se interrompesse il segnale per poi riagganciarlo immediatamente. Cosa può essere? Mai successo a voi?
-
Citazione:
Meagashira
Buongiorno a tutti. È successa una cosa strana, un paio di volte e solo con Ps4 pro: praticamente in gioco visualizzo schermata nera come se switchasse HDMI da solo, dopo 2 secondi si riattiva pannello. Quindi, o è un problema del cavo HDMI o della porta hdmi della PS o porta della TV. Praticamente è come se interrompesse il segnale per poi riaggan..........[CUT]
Cambia cavo... a me successe la prima volta. cambiato cavo e nessun problema... se persiste consultare il medico ahahaha ... scherzo se persiste inizia a dubitare delle porte... prima cambia porta di ingresso TV e se te lo fa sempre sarà la porta della pS4
-
Anche io ho avuto problemi con il cavo hdmi della ps4pro probabilmente difettoso, se impostavo la ps4pro alla massima risoluzione il cavo non ce la faceva e mandava in palla la tv che mi switchava continuamente. Cambiato cavo e rifilato quello della ps4pro alla xbox360 che lì con la sua massima risoluzione FHD tiene tranquillamente.