Dove lo trovo?! :DCitazione:
Originariamente scritto da maxct89
Visualizzazione Stampabile
Dove lo trovo?! :DCitazione:
Originariamente scritto da maxct89
... provato a cercare con www.google.it ??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Aler
sto facendo... ;) grazie
trovato ma non capisco molto come impostare le varie opzioni nell'interfaccia! :(
Aler lasciale originali, aumenta semma ila qualità.
C'è una modalita "wizard" che ti guida passo passo. Cerca di usare quella.
Ciao ragazzi,
E' possibile collegare qualsiasi hd esterno alla ps3? tramite usb2.0...
Ciaoo
scusate, chi sa dirmi se c'è ancora il disco in omaggio ???
mi sono iscritto ieri.
grazie.
Si, tramite apposito adattatore... Ovviamente però, l'HDD deve essere formattato in FAT32!Citazione:
Originariamente scritto da EDO80
grazie AMG, io le quattro/cinque opzioni le avevo sparate tutte al massimo! sbagliato immagino...
Un mio amico l'ha acquistata un mese fà e l'altro giorno gli è arrivato.Citazione:
Originariamente scritto da paco59
Bel colpo! E benvenuto nel club dei "sottosottocosto"...:DCitazione:
Originariamente scritto da luca210
Una domanda (forse stupida):
visto che la PS3 dovrebbe fornire autonomamente la decodifica dei segnali audio in HD (o lo farà con il FW previsto per dicembre...), è necessario che anche l'ampli effettui le stesse operazioni? Mi spiego: se collego la PS3 all'ampli (7.1) tramite HDMI 1.3 e lo stesso riceve il segnale in PCM (che se non ho capito male dovrebbe essere la traccia audio senza compressioni e perdita di dati) cosa ascolterò? Saranno le tracce in HD o verranno comunque downgradate a Dolby Digital o altre codifiche supportate dall'ampli?
Grazie
... oppure compri un "adattatore" che puoi montare nella PS3 e ci attacchi tutti gli HDD che vuoi (o lo colleghi direttamente al pc x trasferire i files).Citazione:
Originariamente scritto da EDO80
... qlc pagina fa avevo postato un link in merito.
Dovrebbe trasformartele in PCM.Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
quoto Francesco Sp. L'alta sera ero a casa di gente e c'era uno che da quasi 5 metri non risuciva a cogliere ( su uno schermo da 250cm) il fatto che il secondo player non fosse attivo durante una partita di Fifa08.
Era convinto di sfidare un amico, invece l'amico stava sfidando la Play3
Incredibile!!!
Luca