Aspetta del dualshock 3 qui da noi si parla dei primi mesi del 2008, sicuramente lo aggiungeranno il bundle ma non per Natale. X quanto riguarda il discorso 80 o 160 Gb sinceramente per quel che mi riguarda 40 vanno più che bene
Visualizzazione Stampabile
Aspetta del dualshock 3 qui da noi si parla dei primi mesi del 2008, sicuramente lo aggiungeranno il bundle ma non per Natale. X quanto riguarda il discorso 80 o 160 Gb sinceramente per quel che mi riguarda 40 vanno più che bene
Sempre ipoteticamente parlando sarebbe un bel colpo... ma contando che in Europa siamo sempre gli ultimi a gustarci le novità, a quest'ora in Giap e in Usa dovrebbero già essere in fase di lancio.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Come non darti ragione... ma io spero nel colpo di Natale:D
Lo spero per te. ;)Citazione:
niente pes...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da fabulos
uhm...si ho notato...Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Sky
comunque, questa lista non ha avuto conferme ufficiali da parte di Sony.
Io domani mattina, verso le 6, prima di andare al lavoro, accendo la mia PS3 e controllo se c'è il demo di Ratchet e Clank...:D
mi date una dritta? guardate il post 5451
Mi sembra se ne era parlato tempo fa
Una versione di Cell più performante (8/8 SPE funzionanti), sarebbe inutile nei giochi. I programmatori non potrebbero sfruttarlo appieno, pena un decadimento delle prestazioni con le PS3 dotate di 7 SPE funzionanti su 8.;)Citazione:
Hai perfettamente ragione... ma la PS3 non serve mica solo per giocare;)
Anche per Folding@home, l'unica applicazione che potrebbe trarre giovamento dalla presenza di un'ulteriore SPE funzionante.:) Altro non riesco ad immaginarlo al momento.Citazione:
Ciao
Presa la 60 a 449! Al Mediaworld qui a Piacenza ne erano rimaste giusto 3! In più ho preso il cavo hdmi a 24,90. Soddisfatissimo ma devo ancora riprendermi dalla botta, sono cmq quasi 500 euro :hic:
Luca210 complimenti per l'acquisto. Per me hai fatto solo bene :)
devi scaricare ps3 video 9...è semplicissimo da usareCitazione:
Originariamente scritto da Aler
per i Romani, se passate al mexxxxorld di txr verxxta potete acquistare la 60 giga starterpack a 449, pur non essendo disponibile, prendono le prenotazioni. fino al 13/10 si va li, si paga, ti danno la ricevuta e poi la ritiri, dovrebbero averla in consegna per il 17/10.
.....mi sono fidato a pagarla, speriamo bene!
Guarda alla fine cmq avevo deciso di acquistarla entro Natale. Aspettando avrei preso la 40 a 399 ma alla fine aggiungendo i 42 del sixaxis più i 50 di un gioco superavo le 449, quindi ben venga :)
Intanto una cosa la chiedo: io in casa ho fastweb, x connettermi a internet con ps3 cosa devo utilizzare esattamente?