l'offerta di mediaword a 449 in luogo delle 599 ( anche se sappiamo che scenderà a 499) è buona?.
Perchè sono indeciso se acquistarla!
Visualizzazione Stampabile
l'offerta di mediaword a 449 in luogo delle 599 ( anche se sappiamo che scenderà a 499) è buona?.
Perchè sono indeciso se acquistarla!
Se cmq la vorrai acquistare e quei soldi ce li hai fiondati da MW e prega che non sia asaurita. Ti becchi la versione completa con 2 giochi e 1 pad in più! Cosa vuoi di più dalla vita?
(non si accetta un Lucano come risposta)
Sono intenzionato ad acquistare la 40 però mi viene il dubbio che il dualshock 2 della ps2 nn sia compatibile per l'utilizzo dei giochi ps3....Se è così mi conviene allora la 60 a 449 che ha 2 sixasix, sempre che ce ne siano ancora in giro......Illuminatemi!:D
Prendi quella a 449 di corsa e non pensarci più ;)
cari miei, mi sa che da oggi lo starter pack costa 499:(
Nooo, mi sa che sono rimasto fregato! Beh a quel punto x forza vado sulla 40 e prendo il secondo sixaxis a parte. Più tardi cmq faccio un salto al mediaworld...
Se hai la fortuna di trovarne ancora, il sottocosto di MW (449) dovrebbe durare fino al 13.10...
Eppure, cari fratelli PS3, io, al costo di rimetterci 50 euro, aspetterei ancora un pochino... non si sa mai cosa si può inventare un'azienda per vendere a Natale...
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da luca210
se mi posso permettere, non prendere la 40gb è monca, prendi la 60 gb a 499, e se sei di milano o limitrofi, ti avviso che i MW le hanno terminate tutte da una settimana, mantre l'unieuro di via lorenteggio ne ha una vagonata ancora!
io l'ho presa la ieri a 499€...e mi ritengo soddisfatto
Ma sicuramente sotto Natale vedremo le 40 con gioco annesso, ad esempio il 28 esce il bundle PS3+Pes 2008 a 435 euro però di altri tagli non penso ce ne saranno....
Veramente alludevo a consolle con altre caratteristiche.;)
lo so però della retrocompatibilità non mi interessa e poi sono sempre 100 euro di differenza....cmq fra 2 orette vi saprò aggiornare dopo il mio ritorno dal mediaworld (piacenza)....
Quoto: secondo me per Natale Sony sfornerà una versione con hdd più capiente e magari qualche ingresso/uscita in più, ma dubito che stiano pensando ad una PS3 a meno di 399 (lite) o 499.Citazione:
Originariamente scritto da luca210
Ecco, appunto...;)Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Se però le nuove caratteristiche sono quelle di cui si rumoreggia, e vale a dire 100 o più Gb di hdd, 2 HDMI, 6 (?!) usb, 2 (?!) wi-fi... non sono così convinto che valga la pena di aspettare.
E se, ipoteticamente parlando, la fornissero di processore più performante ed economico nei consumi, oltre che ai pad con vibrazione? ...;)