Questo l'ho fatto io ma sono in attesa di un setting di aletta sempre per la SPORT che sembrerebbe miracoloso e che dovrebbe essere ancora più "strano" del mio.
Stay tuned ;)
Visualizzazione Stampabile
Questo l'ho fatto io ma sono in attesa di un setting di aletta sempre per la SPORT che sembrerebbe miracoloso e che dovrebbe essere ancora più "strano" del mio.
Stay tuned ;)
oooooook...comunque sempre a disposizione...
Comincia a provare questi miei...non ti accorgerai della differenza con le ISF ;)
ok appena torno da lavoro provo...
ma questo lampo di genio a cosa è dovuto?
quando ti è venuta la scintilla? :D
Le stò provando tutte prima di buttarla giù dal balcone eheheh :D
Praticamente sembra il mio, solo che mod aumenta 3 non riesco a guardarla e pure cinema liscio ricordo scattasse con il calcio, con il resto no.
In realtà i colori mi piacciono di + con cont 33/34, lum -1/0 e colore -4/-5 (tutto in base a ciò che guardo). E per il calcio in particolare mi piace gamma 1 con temp medio o manuale abbassando un po' i rossi e alzando di 1 tacca i blu (o qualcosa del genere esattamente non ricordo)
Cmq stanotte provo e attendo con impazienza altri settings.
Stasera vado a vedere dal vivo i mondiali di pattinaggio, ce li avrei anche su Sky, ma per me è gratis quindi REAL HD :-) E poi vi dirò se dal vivo noto MB...
Modalità aumenta 3 l'ho abbinata a Definizione +8 ;).
PC Liscio in Mod SPORT con il calcio non scatta nulla.
Ho visto ma mi sembra sempre un po' sfuocato, meno definito. Cmq stanotte provo perchè mi incuriosisce.
Non è che però stai guardando solo una partita o lo fai con le registrazioni del mysky (che tra l'altro ho ordinato ma ancora non si sono fatti sentire)?
Spero che tu abbia provato varie partite.
Sto provando il setting con il chelsea!
Bho non è mica fluido il video con pc liscio!
Ops....ora che mi ricordo io l'ho provato oggi a 1080p facendolo passare dall'Onkyo (reon) e non scattava.
Chiedo venia :fiufiu:
PS. se metti PC Spento come và?
Si vede al solito! Bhoooo dovro cambiare sinto o prendermi un processore eheh
Ma questo setting "passa" dal Reon o i miglioramenti li hai notati anche senza?
Sai che sto dando di matto (gli ultimi 2 giorni) e sono nervoso per colpa del kuro? :(
Però ammetto che su altre cose rende ottimamente e quindi un po' mi tranquillizzo
Li ho provati solo passando dal Reon e mi sono piaciuti......stasera vedo di provarli andando direttamente sulla TV.
Aletta dove sei?
PS: Marco io sono già oltre il dare di matto, prima o poi mi parte una scarpa direttamente verso il centro dello schermo :D !
quindi non li conto :cry: ma ci proverò lo stesso ,a parte il pure cin liscio
Io rischio seriamente di doverlo vendere, addirittura mi sembra mi affatichi di + la vista rispetto al mio ex pz80 che vedevo da 2m scarsi (questo tra i 2,70 e i 3m) proprio per via di questo effetto sfocamento che però in effetti noto maggiormente io
Bravo....hai centrato il punto! A me sembra sempre che la visione non sia mai naturale per gli occhi, non sò come spiegare ma quando la telecamera si muove o film o calcio o trasmissione generica che sia manca quel senso di "naturalezza" e di scorrevolezza che tende a mantenere rilassata la vista.