Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Super Nik
Ragazzi chiedo a chi ha Blade Runner 2049 in 4K: l'altra sera ero curioso di vederlo per poter godere come si deve, lo avvio e inizio subito a sbavare, tuttavia nelle primissime scene, mi è subito venuto da storcere un pelino il naso... Dico un pelino perchè ho notato un difetto piccolissimo e per pochissimo tempo, ma l'ho cmq notato: c'è un paio d..........[CUT]
Io sto aspettando il disco che mi arriverà a breve ma intanto ho la copia 1:1 in H265. Non rasenta la perfezione... la raggiunge. Non ho notato quel difetto. Se c'è è del disco secondo me oppure di un errata lettura del lettore. Quando mi arriva ti farò sapere.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Io sto aspettando il disco che mi arriverà a breve ma intanto ho la copia 1:1 in H265. Non rasenta la perfezione... la raggiunge. Non ho notato quel difetto. Se c'è è del disco secondo me oppure di un errata lettura del lettore. Quando mi arriva ti farò sapere.
Grazie mille, fammi sapere allora!
Nel frattempo ho appena comprato anche Arrival che sono curioso di vedere in 4K (anche se è upscalato, ma va beh, il film è talmente bello che ci posso passare sopra)... :sbav:
-
Citazione:
Super Nik
Grazie mille, fammi sapere allora!
Nel frattempo ho appena comprato anche Arrival che sono curioso di vedere in 4K (anche se è upscalato, ma va beh, il film è talmente bello che ci posso passare sopra)... :sbav:
Se mi dici il minuto esatto posso provare a vedere
-
Citazione:
sambo73
Se mi dici il minuto esatto posso provare a vedere
Eh il minuto esatto ora non lo ricordo, ma cmq è proprio nelle primissime scene, dopo che K "ritira" il vecchio modello, poi esce all'esterno e fa uscire il drone dalla macchina per fotografare l'area, proprio nella scena in cui il drone si solleva dalla macchina c'è un'inquadratura dal basso verso l'altro che è quella in cui ho notato il lampeggio...
-
Citazione:
damiconi1
Io l'ho ricevuto sabato 19 (ordinato il 14). Fabbricazione 11/2018. Collegato al mio oppo 205 out of box.... Visionato Planet Earth....stupefacente....e vengo da un top di gamma Samsung ue55js8000
Come si vede la data di fabbricazione del Pannello?
-
Citazione:
Skiaa
Come si vede la data di fabbricazione del Pannello?
Dietro il televisore dove c'è il cavo di alimentazione c'è una targhetta con indicato numero serie e anno di fabbricazione
-
Citazione:
luppif
Ragazzi, a prescindere che sono impressionato dalla DEVASTANTE qualitá d´immagine venendo da un "vecchio" Led, qualcuno possiede l´Apple TV 4K collegata al C8 ???
Se sí, puó condividere le sue impressioni rispetto al player LG integrato ?
Sono sicuro che la Apple TV faccia meglio, sopratutto sui vecchi segnali SDR...
Il player LG funzion..........[CUT]
Mi accodo a questa richiesta chi ha avuto o ha la possibilità di fare un confronto diretto avendo anche la Apple 4k quale differenza di visione ha notato.con Netflix in streaming... Dicono che nelle scene con maggiore luminosità c e una bella differenza a favore della Apple mentre nelle scene a media luminosità la differenza e veramente minima... E così ? All' interno di un film intero nell' insieme da la sensazione di un maggior godimento o e solo un effetto sporadico ?insomma sono 200 euro che vale la pena spendere ? E poi non ho ben chiaro come si comporta con l' HDR e qui che da il meglio di sé oppure basta il 4k per notare una evidente differenza sempre se c e .... Grazie per le risposte sarei tentato visto il mio utilizzo al 90 per cento di Netflix....anche con Tim vision si può notare differenze avendo pure quello .... Sarebbe un altro plus sempre se c e come app installata
-
Mi sono documentato anch’io per lo stesso motivo prendendo in considerazione anche Shield tv ma alla fine sono rimasto con l’app interna del tv che il 90% delle persone anche extra forum cui ho chiesto mi ha confermato. Se si ha sensibilità alla gestione del movimento la Apple TV può avere un senso altrimenti meglio risparmiarsi una porta hdmi e 200€.
-
Mi sembra di capire che il gioco non vale la candela per il moto su vivace a me piace molto.. l HDMI in più non sarebbe un problema uso solo un ricevitore sat..se qualcuno vuole dire la sua. e benvenuto.....si potrebbe migliorare con i times che mi pare di capire usi una decina di mega in più ma sono 4 EUR a. film!!!!!!! Non pochi sarebbe 40 EUR mese troppi
-
Dico solo che Vivace a parte le partite di calcio rende veramente l’immagine soap opera like.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
oggi provo i tuoi nuovi set, vediamo se mi trovo bene
-
La copia e quella che danno dopo aver acquistato il supporto fisico ? Si può scaricare altrimenti....
-
Citazione:
Dam21
Presente.
Ti sei già risposto da solo, anche solo per la gestione del frame rate (che sarebbe già abbastanza), ma ad oggi si sa che l'Apple tv 4k è senza dubbio il miglior modo possibile per usufruire di Netflix.
Ma per non andare off topic, che paragone cercavi?
Ma con Apple TV 4k si usufruisce del Dolby vision? Perché ci stavo facendo un pensierino..
-
Citazione:
salvofloyd
Raga chiedo ai possessori di ps4 pro un consiglio, visto che ieri mi è crollato il mondo addosso...
impostazioni cinema e poi quando entra l'hdr passa a standard tutto di default ma solo il true motion a 0/10
tutto meraviglioso... bello saturo... ecc ecc... ma non avevo notato una cosa.. io gioco solo di sera e con stanza al buio
domenica mattin..........[CUT]
Boh, sinceramente ho capito poco...comunque, io anche con impostazioni standard in qualsiasi modalità tranne modalita "game" nessun problema di luminosità. In game invece tutto buio, God of War letteralmente ingiocabile.
-
Citazione:
fabius1
Mi accodo a questa richiesta chi ha avuto o ha la possibilità di fare un confronto diretto avendo anche la Apple 4k quale differenza di visione ha notato.con Netflix in streaming... Dicono che nelle scene con maggiore luminosità c e una bella differenza a favore della Apple mentre nelle scene a media luminosità la differenza e veramente minima... E..........[CUT]
90%?
Non ci pensare un secondo, anche solo per la gestione del frame rate, spendili, se usi tanto Netflix ne vale la pena e come, e voglio sottolinearlo, io odio i prodotti Apple, qui ho fatto un'eccezione, e ne sono contento.
Per l'altro utente che chiedeva riguardo la riproduzione dei file in locale, lascia perdere, se vuoi un dispositivo esterno, vai su altro, top come vod, Netflix più che altro (Prime qualche problema lo ha, ma più perchè Apple ed Amazon si fanno i dispetti come i bambini...), ma davvero nulla di particolare in locale.
Per i file in locale io uso il pc con MadVr e dunque non lo ho nemmeno mai considerato, ma non ne ho letto per nulla bene, se vuoi spendere per questo, puoi spendere molto meglio.