Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti e complimenti per il forum e i suoi tanti posti utilizzare. Forse per questo ho qualche problema... Ho un ue32c6500up nel quale vorrei sapere attivare per in particolare. Come firmware ho il 3014 valdeuc e volevo sapere come procedere. Posso trasformarlo in 6600 senza fare il downgrade? Ho scaricato il sw rusamsungremotecontrol e da PC riesco o a comandarlo senza problema. Attendo consigli. Grazie.
Edit: Non ho fatto nessun downgrade ma tramite rusamsungremotecontrol ho attivato Guida+ e Pvr e tutto funziona.
-
Allegati: 1
Sono due anni oramai che ho il C6500...quindi oggi che fuori c'è un tempo pessimo mi sono deciso ad attivare PVR e GuidePlus, adesso la TV sta facendo la configurazione di G.Plus, incrociamo le dita che vada tutto bene... ;)
Aggiornamento:
Guide Plus, ok, aggiornata, bellissima! :)
PVR: problema, problema, nonostante abbia messo una USB formattata FAT32, nuova, vuota, mi dice che non va bene, qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema???
http://img141.imageshack.us/img141/4157/pvrproblem2.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da
favvy70
Sono due anni oramai che ho il C6500...quindi oggi che fuori c'è un tempo pessimo mi sono deciso ad attivare PVR e GuidePlus, adesso la TV sta facendo la configurazione di G.Plus, incrociamo le dita che vada tutto bene... ;)
Non dovresti incontrare alcun problema, a me tutto andava benissimo, almeno fino al momento dello switch off dopodichè GuidePlus ha smesso di funzionare e ancora non si è rimessa in sesto...
Nessun problema con il PVR invece, quello funziona davvero bene.
-
Citazione:
favvy70
PVR: problema, problema, nonostante abbia messo una USB formattata..........
Sembrerebbe che, per tutte quelle chiavette non compatibili, il problema possa essere facilmente risolto utilizzando un apposito programmino “samsung USB adjuster”, vedi la specifica discussione "pvr e memorie compatibili".
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...0-c8000/page24
-
Citazione:
corsicali
Non dovresti incontrare alcun problema, a me tutto andava benissimo, almeno fino al momento dello switch off dopodichè GuidePlus ha smesso di funzionare e ancora non si è rimessa in sesto...
Dovresti verificare se il tv riceve il segnale dal canale dati rovi, perchè diversamente non può funzionare.
Se invece la ricezione del canale è sufficente, prova a ricaricare il programma e la guida (dal menù del tv basta passare da una guida all'altra, ritornare alla precedente ed aspettare che venga completata la procedura di caricamento del programma e dei dati della guida - 1/2 ora).
-
Citazione:
nemesi61
Dovresti verificare se il tv riceve il segnale dal canale dati rovi, perchè diversamente non può funzionare.
Se invece la ricezione del canale è sufficente, prova a ricaricare il programma e la guida (dal menù del tv basta passare da una guida all'altra, ritornare alla precedente ed aspettare che venga completata la procedura di caricamento del pr..........[CUT]
Rovi è a posto, tra l'altro avevo scritto anche una mail di richiesta di informazioni pure a loro senza ottenere alcuna risposta.
Ho già tentato più volte anche le altre soluzioni che mi suggerisci ma non ho avuto alcun miglioramento: la guida carica soltanto i palinsesti di alcune emittenti e non arriva più in là della serata in corso.
Non credo che sia un problema della TV, mi succede una cosa del genere anche con il Panasonic TX-P50VT50 nuovo di pacca...
Ripeto: fino a prima dello switch off funzionava tutto a meraviglia.
-
ciao a tutti, avrei la necessità di acquistare la base di appoggio per il mio c6600 che si è persa, volevo sapere se ogni modello ha basi diverse o se una staffa di un 46'' generica samsung possa andar bene.
-
Citazione:
Saiyan
ciao a tutti, avrei la necessità di acquistare la base di appoggio per il mio c6600 che si è persa, volevo sapere se ogni modello ha basi diverse o se una staffa di un 46'' generica samsung possa andar bene.
Generalmente ogni TV ha il suo modello di base che, al limite, è lo stesso per due o tre misure di TV della stessa serie.
-
io ho un 46" c6600 ed ho trovato una base per d5000, a occhio dovrebbe essere la stessa, ma non ho l'opportunità di poterla provare, qualcuno di voi sa se sono compatibili?
-
Citazione:
Saiyan
io ho un 46" c6600 ed ho trovato una base per d5000, a occhio dovrebbe essere la stessa, ma non ho l'opportunità di poterla provare, qualcuno di voi sa se sono compatibili?
Chiedi info all'assitenza samsung.
-
Buongiorno a tutti gli amici del forum...aggiornando la tv C6500 con il sw T-VALDEUC-3015.0 si perdono le funzioni PVR - Guida Plus - precedentemente impostate? Eventualmente come si possono rimpostare con ruSamsungTVCommunicator?
Grazie mille in anticipo
-
No, io l'ho aggiornato e PVR e GuidePlus+ sono sempre lì.
-
ok grazie...a titolo informativo, dato che con gli ultimi firmware hanno bloccato l'accesso al service menu, con ruSamsungTVCommunicator si riesce ad entrarci?
-
Salve ragazzi, posseggo un Samsung UE46C6500UP e oggi ho aggiornato il fw al 3015.
Dopo l'aggiornamento ho provato ad abilitare il pvr e la guida plus, ma non ho trovato le voci dei menu, come indicato
nella guida presente su questo forum, come posso risolvere il problema? Grazie.
-
Io non capisco perchè andiate a fare gli aggiornamente firmware...a cosa servono??? Non migliorano nulla da anni, servono solo a impedire un utilizzo piu' flessibile della TV, o sbaglio???
PVR e Guide Plus alla grande, molto comodi, peccato solo che il PVR registri in un formato non compatibile con i PC, avete idea se esiste un qualche programma di conversione stile WBFS per la WII??? ;)