Ma allora cosa sto sbagliando? pn-r è off
nitidezza a 8 è troppo? e il colore a 30 anche questo è troppo?
per quanto riguarda i 1080i di skyHD allora è normale? soo confuso!!
Visualizzazione Stampabile
Ma allora cosa sto sbagliando? pn-r è off
nitidezza a 8 è troppo? e il colore a 30 anche questo è troppo?
per quanto riguarda i 1080i di skyHD allora è normale? soo confuso!!
è tutto ok. cerca nella discussione sui settaggi, http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166599 e provali. nitidezza a 8, è troppo.
ggr
Salve a tutti volevo chiedere se qui qualcuno ha usato un adattatore wifi che non sia Panasonic,venduto a prezzo esorbitante,finora ho visto di alternativo solo il Netgear wnda3100 v2 come specificato dal sito panasonic,mi interessava sapere se qualcuno ha provato altri dongle wifi
Thx!
Ciao, io ho il 46" e mi sono accorto che un gioco della xbox 360 mi ha lasciato la ritenzione di un'immagine fissa in alto a destra. Ho scaricato il dvd Merighi e lo sto eseguendo da 1 ora sulla schermata bianca ma l'immagine sebbene attenuata è ancora ben visibile. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? L'assistenza Panasonic potrebbe essermi d'aiuto?
Ciao, l'assistenza non ti serve a nulla per questo.
Se ho capito bene hai lasciato il TV con schermata bianca. In questo caso difficilmente eliminerai il problema. Potresti lasciare il sintonizzatore analogico e vedere se l'effetto si attenua del tutto.
Fai una ricerca, troverai molti suggerimenti al riguardo.
Ciao, guarda qui ;)
Avevi ragione Mozi la schermata bianca non è servita a nulla e anche l'assistenza mi ha detto che per qualche decina di € avrebbero tenuto il televisore facendo girare la funzione di pulizia del menù di servizio. Dato che trasportare un 46" pollici non è uno scherzo e che ultimamente i soldi non me li regala nessuno ho optato per il fai da te, ho cercato nel forum e ho utilizzato il "washer" per diverse ore. Il problema è stato risolto per l'80% . Ottimo il link di ABAP che mi appresto a sfruttare già stasera. Sapete quanto vanno fatti girare questi programmi? Più girano meglio è o se dopo qualche ora non si è risolto bisogna rassegnarsi?
Ciao, puoi anche lasciare il TV con il sintonizzatore analogico (schermata "formicolio") oppure mettere un DVD/BD che riempia tutto il quadro (altrimenti metti lo zoom), che non avendo immagini fisse come i loghi delle trasmissioni televisive, dovrebbe risolverti il problema.
Se il tuo TV non è stampato riuscirai ad eliminare la ritenzione, questione di un po' di pazienza.
Che impostazione video hai? Usi il Dinamico? In caso affermativo lascialo da parte ed imposta THX, Cinema o Professional provando i setting di velvor.
Se il tuo TV ha poche ore di vita mal digerisce contrasto elevati o, peggio, l'impostazione Dinamico.
In realtà il mio g20 ha molte ore di utilizzo. Era impostato con i settaggi di Maxade e Velvor. Avevo già provato il formicolio analogico ma senza risultati significativi. Ho invece scaricato dal link di ABAP il dvd di Picander che fin'ora mi è sembrato nettamente il più efficace. Dopo 1 ciclo di 3 ore è rimasto il 10/20% della ritenzione iniziale. Consiglio questo dvd a tutti quelli che hanno questo problema con un g20 .
Da autore di questo 3D, dopo molto che non venivo qui sul foro, con MOLTA SODDISFAZIONE posso confermare che a distanza di 2 anni che posseggo questo TV ancora devo vedere di meglio in giro, sono super soddisfatto della scelta fatta 2 anni fa e confermo qualità migliorata di visione col passare del tempo!!!
Miticoooooo!!!!!!!!!!!
anch'io sempre iper sodisfatto del G20, a parte un po di ronzio nessun problema.
Colori sempre belli e realistici e visione molto cinematografica.
Ciao a tutti,
anche io sono super soddisfatto di questa tv che ho preso ad agosto 2011 ad un prezzo più che buono(1.000 euro) il 50 pollici.
Considerando che fortunatamente non sofre del F.B. come alcuni utenti hanno detto.
Tutto bello,colori,nero,immagini in movimento(guardo molto calcio) l'unico difettuccio che ho potuto notare e che quando nei film ci sono immagini di VISI(facce) che vengono inquadrate in primo piano velocemente c'è una specia di pastellamento(è il termine giusto?) nelle guance dei visi che pero dopo alcuni secondi sparisce e si stabilizza il colore e si vede la guancia ben definita,
vorrei sapere come si chiama in termine tecnico questo problema e da cosa è causato e se si puo risolvere.
Aspetto una vostra risposta,grazie e ciao a tutti.
NR è gia su off ma non credo che sia quello il problema credo che sia un limite del pannello quando si guardano dvd,
domanda con il blu ray qualcuno ha questo problema?
Se non erro è il colour banding e si presenta con quel tipo di effetto. Con i segnali SD è visibile, con i BD non ricordo ... L'ho notato con F&F Solo parti originali quando la sorella di Toretto alla fine del film è inquadrata in primo piano e in movimento.
Nel DVD è netto ma non ricordo ora con il corrispondente BD.