Al momento non é disponibile con lingua italiana, non so quando uscirà
Visualizzazione Stampabile
Al momento non é disponibile con lingua italiana, non so quando uscirà
ah! bene bene per l'audio italiano!,se è così sono contento di aspettare,però speriamo si aspettare poco:(Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ciao a tutti, sicuramente sarà un argomento di cui avete gia parlato, ma 300 pagine da leggere son troppo..... quali sono i migliori e piu affidabili siti dove comprare online?
ImHo:
Italia - DVDSTORE
UK - Amazon.co.UK
;)
grazie;)
sapete se war of the worlds su amazon ha anche la lingua italiana? o dove comprarla in blu ray con la lingua italiana da qualche parte? grazie :)
Troppo presto per dire se War of the worlds avrà la lingua italiana in uk, pazienta e continua seguire il forum, e lo saprai.
Salve, vorrei sapere un sito spagnolo dove acquistare blu ray, dato che ho visto che Moon in Spagna ha la traccia audio ita. Grazie.
Ciao sapete se esiste in br "giorni contati" "end of days" con A. Swarzenegger?
Grazie
Al momento è disponibile solo la versione USA (Region Free):
End of Days
sfato una leggenda metropolitanta: cruel intentions in uk non ha i sub ita...
Sfatiamone un'altra di leggenda metropolitana: non esistono (a parte rarissime eccezioni) film all'estero che presentano i soli sottotitoli Italiani. Un film all'estero può avere la traccia Italiana e in quel caso ovviamente avrà anche i relativi sottotitoli, ma non può avere solo i sottotitoli senza la traccia Italiana.
vorrei prendere il mio primo bd su internet visto che è quasi introvabile ovvero la tempesta perfetta ,qualcuno ce l ha,che ne pensa? premetto che a me questo film fa impazzire ma dalle mie parti è introvabile.:cry:
Quando ti serve un informazione su un titolo cerca il relativo thread sul forum, li facciamo appositamente. Ecco quello delle Tempesta Perfetta:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114613
Attenzione perchè questo BD ha dei problemi, leggiti il thread.;)