Veramente al lancio non c'era nessun bundle: il bundle è arrivato 3 mesi dopo.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Veramente al lancio non c'era nessun bundle: il bundle è arrivato 3 mesi dopo.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da Alb85
Tocco ferro: la mia sta in verticale e finora tutto bene .. sgrat sgrat
Abbastanza originale. Nel senso che non è Sony, ma era quello che davano assieme alla confezione dell' "HDTV Player", uno strano software per PS2 che forza la visualizzazione in progressive scan anche sui giochi PAL.Citazione:
Originariamente scritto da kokkorollo
Su PS3, ovviamente, quel software non c'entra nulla, ho usato solo il cavo.
mah.....bho
adesso l'ultima prova che posso fare è andare a comprare il cavo component......fatto sta che ho chiamato e costa 20€......
nella giornata di oggi, mi tocca spendere quasi 50€ di cavi.....:(
X Alb85:
per caso faceva dei rumori strani prima di rompersi?
Detto sinceramente anche io preferisco tenerla in orizzontale. Il poszionamento verticale non mi convince per l'affidabilità.
Ovviamente so che è una mia fissa ;)
Alb85, a me è successa esattamente la stessa cosa tua, mi si è rotto il drive dopo 4 mesi di utilizzo senza problemi (è successo durante la visione di un BD)Citazione:
Originariamente scritto da Alb85
Cosa ti danno in assistenza? Una rigenerata, non sicuramente la tua. Con me sono stati velocissimi, portata giovedi sera e stamattina mi hanno chiamato per ritirare la nuova, proprio in questo momento sto aggiornandola con il 1.93.
Il fatto che la tua sia stata acquistata ieri dovrebbe farti cambiare direttamente tutto al negozio (cosi' mi hanno detto quelli del centro di assistenza quando non avevano capito che la mia PS3 era stata acquistata a maggio)
Ho provato a collegare il cavo digitale è mi sono accorto che scompare l' audio in hdmi volevo sapere se è normale, poi l' audio dei blu ray non è dolby digital è proprio cosi o ho sbagliato impostazioni?.
Ciao a tutti, probabilmente sarà già stata fatta 1000 volte questa domanda ma questo 3d è infinito e ho delle difficoltà nel trovare la risposta.
Devo cambiare lettore DVD e visto la nuova offerta della PS3 a 399,00 quasi quasi potrei optare per questa soluzione ma vorrei sapere prima una cosa, come se la cava come banalissimo lettore DVD la PS3?
Grazie
oggi mi é arrivato il bd omaggio di casinò royal...ad essere sinceri non é che mi entusiasmi l'immagine, ok ho un pioneer 427xd quindi hd ready e non full hd però considerando che esegue un upscaling portando l'immagine a 1080i/p dovrei vederlo davvero da paura....:(
vedo meglio le immagini di sky hd
Ciao Fabio, hai aggironato con ultimo firmware la PS3?
Dovresti forzare l'uscita a 24P visto che così il tuo Pioneer darebbe il meglio.
Pure a me convince più in orizzontale! Aspetta che mi tocco va! ;)
@ Fabio Sky
scusami, mi spieghi che cosa è questo bd omaggio ??? è forse legato all'acquisto di una ps3 ? ne ho presa una sabato scorso.
grazie anticipatamente per le info .
SCUSTE, mi edito da solo
ho trovato tutto, chissà se ne hanno ancora, stasera mi iscrivo e vediamo che succede.
Cavolo, mi fate venire l'angoscia! Stasera la ''appiattisco'' pure io...Citazione:
Originariamente scritto da Aler
praticamente appena uscita la ps3 (Marzo/Aprile) registrandoti sul psn network avevi il bd di 007....beh io la registrazione l'ho fatta a metà agosto eppure mi é arrivato lo stesso:D evidentemente hanno ancora scorte...registrati se non l'hai ancora fatto! tempo 45 gg e ti arriva:cool:Citazione:
Originariamente scritto da paco59
edit: non avevo letto fino in fondo...
sono aggiornato 1.93:D collegato in hdmi...che impostazioni devo attivare tra le varie opzioni della ps3 (magari non le ho attivate tutte o in modo sbagliato:cry: ) mentre sul plasma pure cinema attivato vero?:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
grazie