Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alicon
avrei un paio di domande
ho una 40ES7000Q
1)ho preso,poichè erano terminate le disponibilità,il modello in esposizione nel negozio(centro commerciale euronics).secondo voi rischio di avere problemi in futuro,magari poichè il televisore era accesso chissà da quanto?!o altre problematiche del genere?
2)vorrei provare per bene il 3d,visto che il canal..........[CUT]
ciao Alicon per vedere qualche cosa in 3d di vero effetto premi il bottone per lo smart hub vai sull'app di youtube e su cerca scrivi player 3d accendi gli occhialini e guarda ps: se ti chiede di aggiornare la app aggiornala.anche secondo me hai fatto bene a prendere quella esposta vedrai che aloni,clouding ecc non nè avrai ciao
-
Citazione:
GiTi
Non capisco come vi venga in mente di prendere cose comprate come nuove ma scartate e smanettate da altri...ma almeno ve li scontano!?
io non capisco come mai si da fiato alla bocca quando non si conoscono le circostanze ;)
-
Citazione:
int
io non capisco come mai si da fiato alla bocca quando non si conoscono le circostanze ;)
Che cè da conoscere, a me se dicono che cè solo la cosa esposta, ma parlo di tutto, non solo TV, non la prendo mai...
-
@int e GiTi
Evidentemente non vi è chiaro il regolamento.
Qui si deve restare sul tecnico. Battibecchi su cosa, come e perché acquistare o meno il TV non sono ammessi.
Non è il mio primo avviso e quindi non posso passarci sopra.
Ad entrambi 2 giorni di sospensione.
-
Citazione:
MAG
ciao Alicon per vedere qualche cosa in 3d di vero effetto premi il bottone per lo smart hub vai sull'app di youtube e su cerca scrivi player 3d accendi gli occhialini e guarda ps: se ti chiede di aggiornare la app aggiornala.anche secondo me hai fatto bene a prendere quella esposta vedrai che aloni,clouding ecc non nè avrai ciao
oggi proverò sicuramente! =)
domanda stupida:cosa si intende per clouding e aloni? non perchè temo di averli,ma è una mia curiosità.se c'è qualche guida che nn ho letto vi chiedo scusa in anticipo!
-
Prova a digitare su un motore di ricerca (immagini) e ti sei tolto lo sfizio ;)
-
TV presa: edit
ora cosa mi consigliate per le regolazioni, ottimizzazioni e aggiornamenti?
quali sono le procedure?
-
Ciao a tutti, complimenti per il forum ho letto quasi tutto le 360 pagine. Sono possessore di un 46ES8000, da qualche giorno nn si sintonizzano gli occhialini 3d con il tv. Ho resettato il tv e nn mi va neanche il comando vocale e quello di movimento. Cosa mi consigliate?????? E capitato anche ad altri???? Grazie
-
@mr-pio
Prova a rifare il test controllo stanza. Anche a me dopo l'aggiornamento ho dovuto re-inizializzare.
-
Citazione:
fasix
TV presa: edit
ora cosa mi consigliate per le regolazioni, ottimizzazioni e aggiornamenti?
quali sono le procedure?
..inizia a leggere dalla prima pagina ....e troverai le risposte ;)
-
Citazione:
Dave_Rivo
..inizia a leggere dalla prima pagina ....e troverai le risposte ;)
Io la butto li, poi vedranno i moderatori.....360 pagine sono effettivamente allucinanti da sfogliare per cercare e creare un "setup perfetto"; una minirubrica con il "meglio del meglio del setup" diviso per dimensione schermo e/o 2D -3D?.
Cioè la prima pagina non è niente male, ma anch'io non trovo facile la consultazione....sorry....
-
I settaggi della prima pagina sono un buon punto di partenza per iniziare.
Poi nelle 360 pagine, troverai quanto di soggettivo, e giustamente, ogni utente affina i valori.
La mia risposta puo' essere stata un po' "cruda", ma molti non la leggono neanche la prima pagina.
Se levassimo le inutili (e aggiungo affrettate) richieste senza neanche aver letto la prima pagina, probabilmente ne rimarremmero 150 di pagine. IMHO :)
-
Citazione:
Dave_Rivo
@mr-pio
Prova a rifare il test controllo stanza. Anche a me dopo l'aggiornamento ho dovuto re-inizializzare.
Ho re-inizializzato il controllo vocale e di movimento e sembra ke vada. Per gli occhialini ke non si sintonizzano con il tv cosa mi consigli??? Grazie
-
SAMSUNG ES8000 55 POLLICI. PROBLEMI 3D.
ragazzi da circa una settimana ho questo tv ed ho notato che nella visione in 3d, visualizzo una linea blu verticale sul lato destro dellatv lungo il bordo...ne sapete qualcosa di questo problema?nelle impostazioni 3d nella voce proporzioni ho messo -1 ed la linea si è tolta, come se fosse andata dietro al bordo....qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Citazione:
byxil
Certo, hai capito bene.
Ma ne sei sicuro? Io ho provato e mi restituisce solo il segnale stereo, ho telefonato all'assistenza e mi hanno confermato che l'uscita ottica del televisore restituisce in dolby solo il segnale del tuner interno e trasforma in stereo tutti quelli provenienti dalle fonti Hdmi.