qualcuno sa dirmi che impedenza hanno le rf 52 collegate con un unico cavo???
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi che impedenza hanno le rf 52 collegate con un unico cavo???
ciao ragazzi volevo farmi un bel kit klipsch rsx3 con 5 satelliti e subwoofer rpw10 abbinato ad un onkyo tx-sr605 e ad un buon blu ray!!che dite?? ce qualcuno di voi che le ha gia testate e sa darmi qualche consiglio??
ringrazierei vivamente chi potesse aiutarmi
ciao
Ciao, scusa il piccolo O.T. Non posso aiutarti sulle RSX (non avendole mai ascoltate) ma "un buon Blu-Ray" al momento secondo me non esiste, fossi in te mi prenderei la PS-3 e vivrei felice con quella...o aspetterei tempi migliori...;)Citazione:
Originariamente scritto da albmarini
fine piccolo O.T.
hai ragione il blu ray con le contropalle non esiste siamo ancora alla gioventù di questa tecnologia e si deve fare ancora tanta ma tanta strada attenderemo:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Peccato, perché di lettori HD più che dignitosi ce n'erano... :Perfido:
@albmarini: non male il rsx pack, considerato anche il suo prezzo, ma non hai modo di ascoltarle? Sarebbe infatti consigliabile dato che de gustibus...
havrei intenzione di prendere un klipsch rc 62 da abinare a 2 frontali , ma non ha torre quali prendo?
Klipsch e yamaha come amply andranno d' accordo?
ciao a tutti, il mio primo reply. dovete scusarmi se vi farò ripetere le stesse cose per la millesima volta. Vi assicuro che ho letto i reply e mi sono documentato per quanto riesco da neo. Sono tentato di prendere il set RB-81 Home Theater come da loro indicazioni sul sito per uno spazio di 25mq. Mentre per il sintoampli, ancora non ho idea se prendere onkyo Tx o un denon avr e soprattutto che versione.
Che mi dite cortesemente?
Grazie per la pazienza. :D
Vostro mirs
sapete indicarmi che negozi specializzati ci sono in provincia di treviso a cui posso affidarmi e ascoltare??Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
ciao grazie mille
Cosa pensate di questa configurazione?
Ampli HT Marantz 7200
Speaker: 5 Heresy III
Sub : RT-12d Subwoofer
CHE SEI UN SIGNORE!
P.S. certo un MCINTOSH SAREBBE L'IDEALE!:D
il MC per ora è inarrivabile come costi.Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
Madonna!magiapa che vuoi combinare?comunque secondo me ha ragione sbrix e non per sentito dire Mc e klipsch sono come pane e nutella!
Penso che tu voglia dire l'SR7200 perchè c'è anche il PM7200 (stereo) comunque se ho ragione(marantz SR7200) io lo affiancherei ad un ampli stereo Mc anche di fascia media giusto per goderti alla grande l'ascolto in stereo oppure fai direttamente come ha detto sbrix con un 5.1 Mc ma penso che i costi salgano e non poco.
per quanto riguarda il sub non mi esprimo in quanto non l'ho mai provato in questa configurazione.
ma toglimi una curiosità:la stanza?????? non stai comprando 5 cassettine da scaffale....
fammi sapere ciao ale!
la stanza è di circa 25 mqCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Si l'idea era di sucessivamente accoppiare l'ampli HT SR7200 con un ampli stereo valvolare o MC
Grazie per ogni suggerimento
bravo magiapa sei un grande!!!!!!!!!!!
trova un 275 valvolare ben tenuto e godiiiiiiiiiiiii
ciao ale!