dal sito di NFS ho scaricato un file "demo29".zip che una volta aperto contiene due file , uno con estensione .1d e una dll, ma nessuno dei 2 serve a nulla.
provo a chiedere a labtam
p.s. hai mp
Visualizzazione Stampabile
dal sito di NFS ho scaricato un file "demo29".zip che una volta aperto contiene due file , uno con estensione .1d e una dll, ma nessuno dei 2 serve a nulla.
provo a chiedere a labtam
p.s. hai mp
Sul sito Labtam è scritto che la V2.9 di ProNFS è per "windows 95/98/ME/NT/2000/XP/2003"
Sicuramente è Vista che non gli piace
Sul forum di PMS c'è qualcosa
Fab
scaricato Allegro NFS, installato, ora provo a vedere se va.
grazie
Dovrebbe andare:Citazione:
Originariamente scritto da kyse
"Version 4.5, 20 June, 2007:
* Windows Vista Support
*Many interoperability fixes and bug fixes
Mi sembra sia proprio così solo con xp.Citazione:
scaricato e aperto, ma ci vuole qualcuno che lo conosce x configurarlo!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
I files .mkv leggendo in giro possono venir letti dalla Ps3 o altri lettori convertendoli in mp4 con appositi software(io non ho ancora provato).
@Kyse: hai provato a far passare il il Dolby TrueHd con il C2 collegato?!
Ovviamente riconvertendo i file QUALSIASI formato può essere letto anche dal C2, non solo dalla PS3.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
L'obiettivo, però, è quello di non perdere tempo e qualità leggendo dirrettamente i file, senza riconversioni.
Ai possessorei del C2 e del JVC
forse puo interessarvi questo link:
http://www.pixelmagicforum.com/forum...0326#post20326
Cauz
Infatti.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
A quel punto visto che per la conversione si deve usare un pc, a cosa servirebbe poi rivederli con la ps3?
Cauz
Si, tutto collegato in HDMI al 4308 ----->C2---->RS1Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Scaricato ProNFS 2.9, installato su Vista 32 senza problemi. Configurato seguendo la guida pdf "NFS e Pixel Magic Systems CRYSTALIO2 VPS3800PRO - CRYSTALIO2 IN RETE - di Lorenzo Zwerger.
che cosa posso caricarci x testare se tutto è OK?
Citazione:
Un qualsiasi file mpeg. Oppure fai una ISO di un dvd che hai con l'ottimo (e gratuito) dvdfabhddecrypter (cerca con google) che è la cosa migliore e + divertente:)
Nel C2?
non hai mica finito sai? :D
Nella tua attuale configurazione puoi leggere con il C2 dall'HD del pc.
Se invece vuoi scrivere con il pc sull'HD del C2 ti serve anche qualcosa del genere: http://www.soft25.com/dl.asp?id=7332
Oppure puoi usare le funzioni copia e paste del C2 ma in questo caso devi avere qualcosa di pronto sul disco del pc e seguire quanto detto da Luigi.
Cauz