Scusate ma non capisco: onlinestore è quello che lo da a 929 euro????? mah...... ma voi siete davvero strani:D
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma non capisco: onlinestore è quello che lo da a 929 euro????? mah...... ma voi siete davvero strani:D
allora raga i primi dieci a 799 euro ,garanzia italia e 3 hd dvd,sono stati ordinati e arrivano in 7 gg in negozio,qualche giorno per la spedizione al luogo di destinazione ed i 7 10 gg sono raggiunti. ;)
Missione compiuta.
Ciao Myfriend, anche se costava 1.000 e passa lo prendevo, piuttosto che da gente come Eprice.Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
per carità ognuno i soldi li spendo come meglio crede......e non mi riferivo ad eprice comunque..... l'importante è che tutto vada bene dai..:D
Faccio altre due domande ai possessori del player qui in discussione, visto che non ho trovato da nessuna parte il manuale di istruzioni: sono banali ma riguardano due funzioni per me molto comode:
1) la prima è veramente banale: ha la funzione resume? Se sì, funziona anche dopo aver premuto stop ed aver spento il lettore? Quando lo riaccendete Vi permette di ripartire dal punto a cui lo avevate interrotto prima di spegnerlo?
2) Ha la funzione di visualizzare il bitrate del DVD che state guardando?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Non ce l'ha, ed è veramente fastidioso per me, una pecca non da poco!!! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
A me invece non da molto fastidio (sarà perchè non "spezzo" spesso la visione).
E poi è carino che quando metti in pausa ti viene fuori a video minuto e capitolo
Nessuno che mi sa dire qualcosa riguardo il mio secondo quesito?
Incredibile, ordinato XE1 ieri sera alle 17:10 e me lo hanno consegnato mezzoretta fa :eek:
GRAZIE ONLINESTORE.
A breve le prime impressioni ;)
Complimenti amico mio,siamo in trepidante attesa.....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Prima prova "volante" e dove mi sento di darvi un consiglio:
In caso usiate per il collegamento audio all'ampli l'ottica, cambiatela con la coassiale, è un altro pianeta!!! Provare per credere.
Suoni più dettagliati, più puliti e come se si avesse una potenza molto maggiore!
L'audio in questa maniera è una cosa che mi ha colpito molto ma molto positivamente.
Per quanto riguarda l'imballo era perfetto.
Il Telecomando retroilluminato è una cosa fantastica, mi piace molto, molto di effetto.
All'interno della scatola, oltre ovviamente a manuali, lettore, telecomando e batterie per lo stesso, vi sono diversi cavi.
Tra cui uno per alimentazione italiana ed uno anche per presa inglese.
In più cavi rca ed un buon (sembra) cavo HDMI della lunghezza di 1 mt.
Buon per te...a ma "arriva il 15 marzo" incrociando le dita.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao
RAga oggi ho parlato con l'area manager di toshiba italia,che mi ha detto che in tutto in questi giorni stanno arrivano sul mercato 90 pezzi a garanzia italia e 3 hd dvd dell'ex1: dopo questo arrivo, per almeno 40 giorni non ci sarà disponibilità italia e quando riprenderanno la distribuzione non ci saranno i 3 hd dvd(anche se presumibilemente il prezzo magari sarà più interessante) volevo avvisare gli indecisi ...con questo sia chiaro!!!:D
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Giusto un chierimento: non è che un prodotto regolarmente acquistato e di provenienza europea non ha garanzia in Italia. Chi afferma ciò dice una gran fesseria. In caso di reso nelle 24 ore ci si deve rivolgere al negoziante, ma se si rompe dopo 5 mesi un qualsiasi centro autorizzato Toshiba, dietro presentazione della fattura d'acquisto *europea* deve ripararlo a zero spese.